Processore i5 4460 per gaming ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sauron6

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,volevo sapere se con un processore intel i5 4460 abbinato ad una scheda video r9 290 tri x reggerebbe anche i giochi più moderni, a che dettagli e risoluzione per esempio GTA V e The Witcher 3 Wild Hunt e altri ancora.

Inoltre volevo sapere se questo va bene,perchè è proprio quello che dovrei comprare,ma vedo che i prezzi variano molto e non sono esperto delle caratteristiche: Intel i5 4460 Quad Core CPU (3.20GHz, 6MB Cache, 84W, Graphics, Turbo Boost Technology, Socket 1150): Amazon.it: Informatica

GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE !

Nei giochi la grande parte del lavoro la fa la gpu.
Con una 290 giochi bene in 1080. Ultra/alto in base al gioco.

Come cpu, se vuoi comprare su amazon, prendi un 4590. Costa uguale al 4460 ma va, anche se di poco, meglio.
Non hai nessun problema di bottleneck con un i5.

Nei giochi la grande parte del lavoro la fa la gpu.
Con una 290 giochi bene in 1080. Ultra/alto in base al gioco.

Come cpu, se vuoi comprare su amazon, prendi un 4590. Costa uguale al 4460 ma va, anche se di poco, meglio.
Non hai nessun problema di bottleneck con un i5.

ok grazie...si avevo visto il 4590 ma sono proprio al limite budget e praticamente la differenza è impercettibile da quanto dicono...poi se in realtà la differenza si sente punto su quello
grazie

ok grazie...si avevo visto il 4590 ma sono proprio al limite budget e praticamente la differenza è impercettibile da quanto dicono...poi se in realtà la differenza si sente punto su quello
grazie

Se riesci a rientrarci nel budget sicuramente è meglio il 4590 perché la differenza c'è e cmq si sente e sarebbe un investimento migliore nel lungo periodo

Il 4460 ti costa 190€: c'è anche la spedizione, occhio... A sto punto, per 6€, tanto vale andare sul 4590.
Se invece sei troppo al limite col budget, risparmia pure prendendo il 4440 (100Mhz meno del 4460): Intel BX80646I54440 Processore Boxed Intel Core i5-4440 Haswell, Nero: Amazon.it: Informatica
vabeh il 4590 costa 10 euro in più,e sto valutando se prendere al posto della radeon 290 la gtx 970,quindi tanto vale prenderlo e bona...è leggermente più potente,magari questo mi sarà utile in futuro
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE

Figurati siamo qui per aiutare, poi alla fine facci sapere cosa decidi

Come sito dove acquistare secondo voi e key e amazon vanno bene o potrei trovare problemi ? Non ho alcuna esperienza su acquisti online,specialmente componenti costosi e fragilissimi

Come sito dove acquistare secondo voi e key e amazon vanno bene o potrei trovare problemi ? Non ho alcuna esperienza su acquisti online,specialmente componenti costosi e fragilissimi

Io ho comprato da tutti e due e sono ineccepibili, in particolare amazon ha un servizio ineguagliabile ma si fa pagare un po' di più, se vuoi acquistare su questi 2 siti ti consiglio di fare il confronto dei prezzi e fare un ordine per sito dove mettendoci i componenti più convenienti

Io ho comprato da tutti e due e sono ineccepibili, in particolare amazon ha un servizio ineguagliabile ma si fa pagare un po' di più, se vuoi acquistare su questi 2 siti ti consiglio di fare il confronto dei prezzi e fare un ordine per sito dove mettendoci i componenti più convenienti
Ok grazie mille

Per la VGA, se puoi aspettare qualche giorno, stanno per uscire le R9 3xx: magari la R9 390 riuscirà ad eguagliare le prestazioni della 970 costando un po' meno...

Per la VGA, se puoi aspettare qualche giorno, stanno per uscire le R9 3xx: magari la R9 390 riuscirà ad eguagliare le prestazioni della 970 costando un po' meno...
Sì questo me lo avevano accennato in una discussione che avevo aperto sulla scelta della scheda video ma mi hanno informato che i prezzi scenderanno alla commercializzazzione delle schede,non alla presentazione di lunedì e che comunque ci vorrà un pò di tempo prima che la 970 arrivi a costare sui 300 euro...quindi m hanno consigliato di rimanere sulla 290
grazie
PS il pc non lo compro oggi,comunque dopo la presentazione di lunedì della serie 300

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro