processore e scheda madre per nvidia 8800 gts 640

Pubblicità

daftank

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho appena acquistato una nvidia geforce 8800 gts 640. Siccome volevo rimodernare il mio vecchio pc sarei interessato ai vostri consigli sull'acquisto di una scheda madre e processore compatibili con questa scheda video... scheda madre possibilmente asus... meglio intel o athlon?? il mio scopo è giocare e guardare dvd..
Grazie in anticipo!

daftank ha detto:
Ciao a tutti, ho appena acquistato una nvidia geforce 8800 gts 640. Siccome volevo rimodernare il mio vecchio pc sarei interessato ai vostri consigli sull'acquisto di una scheda madre e processore compatibili con questa scheda video... scheda madre possibilmente asus... meglio intel o athlon?? il mio scopo è giocare e guardare dvd..
Grazie in anticipo!
come piastra ti basta tranquillamente una asus p5b liscia o una p5b-e plus o un gigabyte ds3
come procio ti basta un core duo e6400

se hai un budget + elevato come piastra potresti andare su una asus p5b deluxe o una gigabyte ds4 e come procio un core duo e6600.

nel caso decidessi di comprare un processore athlon? Ho sentito dire cheè è migliore delll'intel per giocare...
Non ho limiti di budget quindi sotto!!

daftank ha detto:
nel caso decidessi di comprare un processore athlon? Ho sentito dire cheè è migliore delll'intel per giocare...
Non ho limiti di budget quindi sotto!!
sbagliato,i migliori processori (migliori in tutto!)oggi sono i core duo di intel.

cmq visto che ha idetto di non avere limiti di budget ma non ti interessa l'oc direi di buttarti su un core duo e6600 e come piastra una p5b deluxe.

puoi prendere delle corsair oppure ocz a 800mhz...ocz gold edition 800mhz non sono male
ps: ovviamente kit dualchannel da 2gb

ragazzi non sparate sempre in grande..dite che cosa può mettere....
io ti consiglio:
PROCIO UN QUALSIASI E6XXX DUAL CORE
RAM 800MHZ DUAL CHANNEL ANCHE 1GB
MOBO ASUS P5XXX

daftank ha detto:
che ram mi consigliereste con una configurazione così:

Asus p5b deluxe
intel core duo e6600
nvidia 8800 gts 640
visto che a te non interessa fare oc non ti servono ram particolari.....
quindi x avere cmq delle ram con buone performance che sono all'altezza di quella config basta che prendi un kit da 1gb x2 di pc 6400(800mhz!)che abbiano il cas latency a 4!qualsiasi marca va bene basta che hanno queste due caratteristiche.
RS125 ha detto:
ragazzi non sparate sempre in grande..dite che cosa può mettere....
io ti consiglio:
PROCIO UN QUALSIASI E6XXX DUAL CORE
RAM 800MHZ DUAL CHANNEL ANCHE 1GB
MOBO ASUS P5XXX
gli abbiamo detto anche delle config cmq buone ma + economiche ma lui ha detto di non avere problemi di budget,quindi conviene che spende un pò di + ma prende roba "buona" ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro