DOMANDA Processore e ram per ASRock Phenom 2

Pubblicità

Liberty707

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe un vostro consiglio. Ho una scheda madre ASRock Phenom 2 n68-GS con processore AMD Sempron Processor 140 (di vecchia data) e per motivi economici per ora posso cambiare solo processore e Ram. Secondo voi per quella scheda madre cosa andrebbe bene? (Da considerare che a breve cambierò anche quella)

Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe un vostro consiglio. Ho una scheda madre ASRock Phenom 2 n68-GS con processore AMD Sempron Processor 140 (di vecchia data) e per motivi economici per ora posso cambiare solo processore e Ram. Secondo voi per quella scheda madre cosa andrebbe bene? (Da considerare che a breve cambierò anche quella)

aspetta di cambiare la mobo e cambi tutto il blocco, non ha senso cambiare ora il procio se poi tanto cambi mobo

beh diciamo che peggiorare sarebbe difficile :lol:, comunque direi che gia' un phenom 2 x4 da questa lista ASRock > N68-GS come l'x4 945 sarebbe gia' un buon passo avanti, anche se sinceramente non so come si comportino cpu am3 su mobo am2. Quale sarebbe l'uso del pc? e con che mobo pensavi di cambiare la tua attuale?

Lo userei prevalentemente per la navigazione e avendo sui 100/150 Euro di budget volevo temporaneamente "arrangiare". Per la mobo non saprei, alla fine lo userei per lavorare su 3/4 browser contemporaneamente, niente più.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro