williamwallacef
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
spero che ci sia qualcuno in grado di darmi un parere, visto che io sono poco esperta.
ho comprato da poco un computer e avevo scelto come processore un intel core 2 duo 4300
così c'è scritto proprio nella fattura
invece, controllando dal pannello di controllo - sistema - mi risulta che il mio processore è intel pentium 4 3,40 ghz e anche il bollino che ho sul computer dice pentium d e non core 2 duo
il rivenditore mi dice che è la stessa cosa, ma leggendo qualcosa su internet mi pare di capire che il d è il primo processore dual core e che invece il core 2 duo è una sua evoluzione
il rivenditore insiste che cambia solo il nome
ho il dubbio di essere stata presa in giro, visto che non me ne intendo
qualcuno mi può aiutare?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho comprato da poco un computer e avevo scelto come processore un intel core 2 duo 4300
così c'è scritto proprio nella fattura
invece, controllando dal pannello di controllo - sistema - mi risulta che il mio processore è intel pentium 4 3,40 ghz e anche il bollino che ho sul computer dice pentium d e non core 2 duo
il rivenditore mi dice che è la stessa cosa, ma leggendo qualcosa su internet mi pare di capire che il d è il primo processore dual core e che invece il core 2 duo è una sua evoluzione
il rivenditore insiste che cambia solo il nome
ho il dubbio di essere stata presa in giro, visto che non me ne intendo
qualcuno mi può aiutare?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!