anonimo999
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 37
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non va usato come attore per dei selfie! Bastano pochi, pocchissimi granelli di polvere e potrete usarlo come fermacarte! Il processore deve passare dalla confezione al socket senza se e senza ma, prima di subito! Senza toccare i contatti.
We, io ti ho detto che non è niente e che sicuramente è solo grasso che si toglierà con un po' di alcool, quindi mi pare di aver risposto alla tua domanda..Sottovalutate estremamente la resistenza del processore, però vabbè... Non sono cieco, riesco a distinguere un impronta da una parte danneggiata. La domanda nasce spontanea visto che questi sono processori USATI 24h su 24h su server. Sono molto attento a quello che faccio, sopratutto con componenti così relativamente delicati, e no, è da escludere assolutamente un daneggiamento causato da un mio contatto con la cpu, visto che il processore è arrivato così. In ogni caso vi ringrazio del tentativo di risposta ma non era quello che cercavo di sapere
Mi dispiace se ti sei offeso in qualche modo, ma non c'è nè motivo visto che il mio messaggio era rivolto principalmente alla prima risposta. Detto questo torniamo seri.. Appena potrò proverò con l'alcool ma non penso che avrà successo visto che credo che sia un danno dei contatti e non semplicemente sporco superficiale. L'unica conferma la potrò avere provandola su una mobo x79, ma in ogni caso proverò anche con l'acool. Grazie e Buona NotteWe, io ti ho detto che non è niente e che sicuramente è solo grasso che si toglierà con un po' di alcool, quindi mi pare di aver risposto alla tua domanda..
Poi non so cosa hai capito, ma pensavo fosse abbastanza chiaro che io stessi sdrammatizzando il post precedente al mio
Figurati se mi offendo, piuttosto mi chiedevo se avessi letto bene.Mi dispiace se ti sei offeso in qualche modo, ma non c'è nè motivo visto che il mio messaggio era rivolto principalmente alla prima risposta. Detto questo torniamo seri.. Appena potrò proverò con l'alcool ma non penso che avrà successo visto che credo che sia un danno dei contatti e non semplicemente sporco superficiale. L'unica conferma la potrò avere provandola su una mobo x79, ma in ogni caso proverò anche con l'acool. Grazie e Buona Notte