Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,
Meglio l'A8 7650k, sia come CPU, sia come GPU. Ma prenderei in considerazione anche l'A8 7600: a parte il fatto che ha il moltiplicatore bloccato (niente OC) è quasi uguale al 7650k e costa una ventina di euro meno.
Come RAM, con i soldi che risparmi sulla APU, prenderei queste: Kingston HyperX Savage Kit Memorie DDR-III da 8 GB, 2x4 GB, PC 2400, Rosso: Amazon.it: Informatica
Ma l'utilizzo del PC qual è?
Ti ringrazio ;) L'A8 7650 l'ho trovato a 99 euro netti quindi penso sia buono no? L'A8 7600 penso costi più o meno uguale quindi allo stesso prezzo prenderò il 7650 ;)
per quanto riguarda la ram anche io ho pensato proprio a quella :lol: però per ora la 4gb!
Il mio utilizzo sarà per internet,streaming, film e anche gioco(certo non pretendo giochi stratosferici usciti ieri in full HD anche perchè non sono un gamer "professionista" :asd:) medio/alto ecco(esempio GTA5).
PS: conta che acquisterò un dissipatore ARCTIC Alpine plus 64 e più in là una NVIDIA GEForce dedicata(pensavo ad una gtx750 2gb DDR5 o una GT630 4gb sempre DDR5) ;)
Comunque che ne pensi?!
No, non è abbastanza per soddisfare le tue aspettative, mi spiace: per i giochi recenti, tipo GTA V, serve una VGA dedicata, a meno che tu non voglia giocare al minimo a bassa risoluzione... E la dedicata deve essere decente, non di certo una GT630 che va si e no come l'integrata: minimo una GTX750ti sui 120€ (la GTX750 costa quasi uguale).
Ti conviene risparmiare almeno altri 50-100€ e prendere subito un Athlon II 860K e una GPU dedicata: oppure, se il PC ti serve subito anche per altre attività, puoi anche prendere l'A8 7650k, ma tieni presente che potrai farci girare solo giochi leggeri, finchè non avrai la dedicata.
No, allora meglio 2 banchi 4GB di RAM a 1600\1866MHz allora, anche perchè se usi un banco solo non sfrutti il dual channel e tutto il vantaggio prestazionale che ti dà la frequenza maggiore va a farsi benedire.
Per quanto riguarda il dissipatore, prendi almeno un Hyper TX3 Evo o uno Scythe Katana 3, sui 20€, altrimenti starei con lo stock e lo cambierei nel caso lo ritenessi necessario, successivamente.
Mmmh ok capito! Quindi vediamo se ho capito bene per quanto riguarda processore e s.video..
1- L'A8 7650k è ok ma solo con una dedicata giusto?!
2- Altrimenti mi suggerisci di prendere un Athlon II 860k cosi da risparmiare e prendere subito una dedicata come scheda video giusto?!
3- Ok magari uno sforzo con la GTX750ii ce lo faccio ...ma va bene in accoppiata con l'Athlon, o meglio con l'A8?! Nel senso ..quei soldi in più per l'A8 sono ben spesi oppure non c'è tutta sta differenza una volta terminato l'assemblaggio(scheda madre che ti ho già detto, GTX750ii, ram da 8 e uno dei due dissipatori da te suggeriti)?!
PS: mi suggerisci per favore anche un alimentatore che vada bene?! se riesci uno che costi poco ..il minimo diciamo che serve per tutto ciò?!
L'Athlon II 860k è uguale alll'A8 7650k lato CPU, anzi leggermente più veloce, solo che non ha la GPU integrata: se riuscissi a prendere subito la dedicata, dell'integrata non te ne faresti nulla, quindi sarebbe meglio prendere l'Athlon che costa meno. Invece, se non riuscissi a prendere subito la dedicata, allora ti servirebbe l'integrata per poter usare il PC e quindi saresti obbligato a spendere di più per l'A8 7650k, sebbene con la dedicata poi non ti darebbe vantaggi.
Per quanto riguarda l'alimentatore guarda se dove compri hanno l'XFX TS 430 o l'EVGA 430B, al limite l'EVGA 430W: dovrebbero costare meno di 50€.
430 watt bastano e avanzano, anche se metterai una VGA: anche dovessi acquistare una GTX950 o R7 370 al posto della GTX750ti reggerà tranquillamente.
Il Dual Channel è supportato da tutte le piattaforme moderne: si attiva inserendo neglio slot della scheda madre due banchi di RAM alternati (slot 1 e 3 di solito) o 4 banchi di RAM. E' importante perchè raddoppia la larghezza del BUS attraverso il quale passano le informazioni tra CPU e RAM e di conseguenza aumenta decisamente il bandwidth delle memorie, tanto che due banchi di RAM in dual channel da 1600\1866MHz sono più veloci di un singolo banco 2400MHz.