DOMANDA Processore AMD FX X8 8150 3,6GHZ 16MB AM3+

Pubblicità
L'alimentatore COOLER MASTER ATX GX LITE 700W 12W 23 l'ho pagato 60 euro quindi deve essere buono poi calcola che è un prezzo da fornitore quindi al negozio lo trovavo almeno a 90-100euro quindi come alimentatore è buono..:)..
 
Crysis-3-Test-CPUs-VH-720p.webp


"If this kind of thing (truly multicore-aware game engines) becomes standard, that means we can start recommending AMD more often for gaming builds"

Iniziano a uscire i giochi che sfruttano più core
:asd:

Vediamo come si comporterà intel con
haswell :sisi:
 
Scusa ma cosa è quella classifica..Come mai cè l FX 6300 alle alte posizioni e non l'8150 che è uscito dopo e dovrebbe essere meglio..

X il nabbo di turno: Come lo vedi l'alimentatore che ho preso puo andare bene e uno buono..gli standart l'ho lasciati perdere ho preferito prenderlo a parte uno piu potente...
 
l'8150 è un bulldozer mentre il 6300 è piledriver, bulldozer è un'architettura più vecchia ed è stata un mezzo flop per quanto riguarda le prestazioni :)
 
Ultima modifica:
Il processore intel 3920k invece come lo vedete poco sfruttabile meglio un intel 3820 che costa la metà

Comunque non so che problemi mi possa dare questo AMD ma fino a ora è una bestia ci ho lavorato tenendolo 2 giorni acceso e mai perso potenza o fatto qualche disturbo..dai sono fiducioso..:)..
 
c'è una cosa che non mi convince al 100% della classifica, è stato usato il chipset 970 per AMD, le limitazioni nell'hyper-transport rispetto al 990fx non limitano le prestazioni con i nuovi fx a 6/8 moduli?
O la differenza è intangibile?
 
Ultima modifica:
Mah... Vediamo quano escono le recensioni vere di crysis 3 perchè è un grafico molto atipico; probabilmente troppo atipico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top