Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
è inutile parlare adesso, ormai lo ha preso.
Male non va,tolto il gaming, per l'editing è ottimo.
Male non va,tolto il gaming, per l'editing è ottimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco... ti compravi un i5 3470 (160 euro) con mobo z77 (80 euro) per salire un minimo... andavi di più e consumavi moooolto meno.. e spendevi pure meno.
ormai non ci pensare, l'8150 ti consente comunque di giocare bene. ma la prossima volta chiedi consiglio prima di acquistare.
Ora ho capito come fate a fare questi paragoni..... scusate non regge questa cosa, la migliore scheda madre per overclock su am3+ qual'è??? Al momento la crosshair 5 z..... costo 210 euro..... quanto costa la migliore scheda madre per oc su un core I5 o I7.... questo è il paragone da fare..... non altro....
Lo so che potevo chiedere ma non sapevo dell'esistenza di questo sito non potevo entrare in internet avendo un vecchio pc rotto..ora sto scrivendo con il nuovo e facendo ricerche sono venuto a conoscenza di questo sito che mi piace..
Comunque come detto non penso di aver fatto un cattivo acquisto per ora sono soddisfatto poi fra qualche anno vedremo...:)...
Ora ho capito come fate a fare questi paragoni..... scusate non regge questa cosa, la migliore scheda madre per overclock su am3+ qual'è??? Al momento la crosshair 5 z..... costo 210 euro..... quanto costa la migliore scheda madre per oc su un core I5 o I7.... questo è il paragone da fare..... non altro.... secondo me ha fatto più che bene, specialmente se oltre al gaming fa uso per altre applicazioni, sfido in velocità CPU della stessa fascia di prezzo...
Tolto il gaming e consumi ti do ragione.Non serve a niente comprare la migliore scheda madre da oc (nè con un bulldozer, nè con un ivy bridge). Una mobo da 60-80 euro fa benissimo quello che deve fare, tanto l'8150 lo porti a 4.0 e bom, oltre non conviene molto, e il 3570k lo porti a 4.2 facili in daily e stai tranquillo.
Infatti io ho consigliato un i5 3470 che viene 160 euro, con una scheda madre da 80 euro. In questo modo puoi portare il 3470 a 4.0 ghz e stai tranquillo e sereno... e non c'è amd che possa tenere testa ad un ivy bridge quad core @ 4.0 ghz.
Non serve a niente comprare la migliore scheda madre da oc (nè con un bulldozer, nè con un ivy bridge). Una mobo da 60-80 euro fa benissimo quello che deve fare, tanto l'8150 lo porti a 4.0 e bom, oltre non conviene molto, e il 3570k lo porti a 4.2 facili in daily e stai tranquillo.
Infatti io ho consigliato un i5 3470 che viene 160 euro, con una scheda madre da 80 euro. In questo modo puoi portare il 3470 a 4.0 ghz e stai tranquillo e sereno... e non c'è amd che possa tenere testa ad un ivy bridge quad core @ 4.0 ghz.
Stiamo rischiando di andate OT, mi scuso perchè ero con la testa tra le nuvole e pansavo si parlasse di un 8350 e non di 8120, quindi scusate di nuovo, ma con un 8350 che non prendo le prestazioni di un I5..... mi sembra alquanto strano..... poi vedremo appena arrivarà a casa il mio...........
Tolto il gaming e consumi ti do ragione.
Ma un fx 8 core lo porto anche a 4.5ghz con un dissipatore giusto.
Non scalerà molto di prestazioni, ma può essere soddisfacente.