Processore AMD ATHLON 64 X2 5400 2.8GHZ

• Autore discussione Autore discussione sidd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sidd

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
47
Salve raga sapete dirmi com'e questo processore AMD :)
E se posso abbinarlo alla scheda madre M4A78 Pro:boh:

Non ci devo gioccare ..ma solo scaricare da internet ....video immagini canzoni o programmi ecc ecc.
E poter sperimentare dato che ho molto da imparare..:(

(alternativa Intel E5300 e scheda madre P5QPL-AM)

è al livello di un E6600 a default, quindi direi che va bene.
Puoi metterlo tranquillamente su quella scheda madre

infatti non avevo letto, beh l'E5300 è allo stesso livello ma dovrebbe consumare decisamente meno

hai provato a valutare anche un x2 250?comunque quoto anche io per il 7750/7850

la piattaforma amd ti garantisce maggiore upgradibilità;)

WEEE :) e arrivata la mobo...:D Asus M4A78 PRO :D
purtroppo non ho tovato il procio...:( c'era AMD ATHLON 64 X2 5400 2.8GHZ...pero e sorto un dubbio...il procio in questione aveva la dicitura AM2 mentre sulla confessione dela mobo aveva solo AM2+ e AM3 quindi sembrerebbe che non lo supporti...:boh:
Aprendo la confessione della mobo c'e la dicitura socket 940 :boh: (almeno sembra uno 0 e non un 8)

se potete darmi qualche dritta :inchino::inchino::inchino:

La scheda madre Asus M4A78 Pro supporta processori AM2, AM2+ e AM3, quindi anche l'Athlon X2 5400+, vai tranquillo. Ecco la lista dei processori supportati:

M4A78 Pro CPU Support List

Il numero "940" indica il numero dei pin, 940 appunto, del socket AM2+.

Rieccomi ..vagando mi son trovato questo processore a un prezzo di circa 20 auro in piu ..che dite ne vale la pena ...o meglio tenerli in tasca...:asd:

AMD AM3 Phenom II X2 550 3100Mhz 3x512Kb Black Edition BOX

Rieccomi ..vagando mi son trovato questo processore a un prezzo di circa 20 auro in piu ..che dite ne vale la pena ...o meglio tenerli in tasca...:asd:

Bè questo fra i dual core menzionati di sicuro è la scelta migliore.

è molto buono ma per quel che ci fai mi sembra un po inutile...in + costa come x3 710!hai valutato x2 250?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro