DOMANDA processore AMD A series A10-6800K

Pubblicità

cesarinno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve io ho acquistato un processore amd A series A10 6800k che possiede un chipset grafico radeon hd 8670d insieme a una scheda madre gigabyte GA 970A ds3. la mia domanda é , ho bisogno di acquistare una scheda video a parte? o il pc puo funzionare anche senza scheda video separata? visto che possiede quel chipset grafico , ma non ho capito se funge come scheda video o meno.
la mia altra domanda é che acquistando questa scheda madre ho notato che non possiede uscite vga ne hdmi e quindi non so come collegarlo al monitor. quale sarebbe la soluzione???? . premetto che non me ne intendo di pc. aspetto un vostro aiutooo

Aspetta la conferma da gente più esperta di me, ma credo che quel processore (fm2) non sia compatibile con quella scheda madre (am3+)...

mi dispiace ma la scheda madre non è compatibile con l'a10 6800k. ti consiglio di cambiarla con una asrock fm2a85x extreme4 (altrimenti una fm2a75 pro4 se non fai overclock)

concordo quanto scritto sopra... sono due chipset diversi... comunque devi usare la scheda video integrata nel processore che è di gran lunga piu performante di quella che trovi nella scheda madre

vi ringrazio per avermi risposto, si ho capito di aver fatto uno sbaglio, cambiero una scheda madre, oltre a quelle due quale mi consigliate con un budget di 76 euro circa. POI se acquisto questa nuova scheda madre compatibile, devo cmq comprare una scheda video ??? o va anche con quella del processore

- - - Updated - - -

mi dispiace ma la scheda madre non è compatibile con l'a10 6800k. ti consiglio di cambiarla con una asrock fm2a85x extreme4 (altrimenti una fm2a75 pro4 se non fai overclock)
ti ringrazio , siete stati chiari tutti, ora la mia domanda e dopo aver acquistato una nuova scheda madre compatibile con la apu 6800 , puo funzionare senza una scheda video a parte? o devo comprarla cmq?

- - - Updated - - -

mi spiego meglio devo comprare una scheda video, o puo andare anche con il chipset grafico del processore

no basta la scheda video integrata nel processore per tutte le operazioni home/office e per qualche gioco a settaggi bassi. assicurati di installare tutti i driver necessari una volta installato windows/linux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro