PROBLEMA Processo "System" utilizza 50% della CPU!

Pubblicità
scaricati malwarebytes antimalware e superantispyware, aggiornane le definizioni, poi entra in provvisoria senza network e fai tutte le scansioni, se trovano qualcosa elimina e posta i log (ricordati di salvarli tu a mano;) )

Dimmi anche se in provvisoria hai ancora o meno questo problema, anche senza far nulla:)

Posted in discoteca :asd: ebbene si xD

Ultima modifica:
scaricati malwarebytes antimalware e superantispyware, aggiornane le definizioni, poi entra in provvisoria senza network e fai tutte le scansioni, se trovano qualcosa elimina e posta i log (ricordati di salvarli tu a mano;) )

Dimmi anche se in provvisoria hai ancora o meno questo problema, anche senza far nulla:)

Quoto Gress! Con MB fai scansione completa ...se non risolvi ...formatta.

fatto tutte le scansioni, nessun virus.
Non ho provato a vedere se in modalità provvisoria questo problema è presente...
Siccome non ho molto tempo e devo essere sicuro che per domani il portatile funzioni al 100% ora procedo con la formattazione!

Grazie a tutti per l'aiuto! :)

atto tutte le scansioni, nessun virus.
Non ho provato a vedere se in modalità provvisoria questo problema è presente...
Siccome non ho molto tempo e devo essere sicuro che per domani il portatile funzioni al 100% ora procedo con la formattazione!

Grazie a tutti per l'aiuto!
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

hai risolto formattando?

hai risolto formattando?

Certo!
Ora ascoltando musica con Windows media Player usa il 3-5% di CPU, decisamente meno :lol:

Boh, non ho idea di cosa sia stato, so che non avevo trovato nessun virus o malware o altre cose dannose, comunque dopo tutti gli aggiornamenti, driver etc... non ho nessun problema...

Non ho parole! :boh:

virus probabilmente, e ci voleva combofix per toglierlo temo, vabbè, son contento che hai risolto :sisi:

Virus? Ma se ho fatto una scansione con Malware Bytes e NOD32 Antivirus 6.0 che è il migliore tutt'ora!

Come antivirus si, ma come sterminatore combofix non ha paragonj, è più efficace, più profondo, solo che non è consigliabile come primo metodo, già di suo farlo partire puó comprometterti il funzionamento del pc, inoltre non è per dilettanti, il file di testo con cui fargli cancellare bene i file maligni non è così facile da scrivere, in quanto leggersi un log come quello di combifix e capire cosa sia maligno e cosa no richiede esercizio.
Diciamo è la bomba atomica se lo sai usare, ma comunque non cura tutto e tool piú specifici sono meglio a volte:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro