L
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiungo economicamenteA quest'ora saremmo molto piu "sviluppati" eticamente e giuridicamente..
aggiungo economicamente
Fatemi passare per quello che volete, ma se tutte queste "energie" pubbliche fossero state impiegate per contrastare la lotta all'evasione fiscale, per assicurare al carcere tutti i centinaia di omicidi che cadono in prescrizione ogni giorno, per accelerare le centinaia di migliaia di procure aperte, ed evitare che uno ammazzi una famiglia intera facendosi solamente 2 giorni di carcere perchè "incapace di intendere e volere"..
A quest'ora saremmo molto piu "sviluppati" eticamente e giuridicamente..
Quello che mi spiace ora, sarà vedere i vari bersani&co. in stato confusionale per mancanza di "avversario".. un po come un buono senza un cattivo (discorso generale di paragone! )
Personalmente non mi da fastidio la cosa, anche perchè il magna magna è ben condiviso da tutti quegli "onorevoli" che sono la.. Manderei tutti, ma tutti a casa a far i braccianti agricoli..ma cosa state dicendo?
cosa centra un processo con tutto il resto e riguardo al risparmio?
una persona ha commesso un reato ed è stata condannata in primo grado, dov'è la cosa che vi da fastidio?
Il problema, Priolo, s'è investito tempo (e risorse economiche) perchè costui (e molti altri) possono farsi le leggi personali. E ritorno al discorso che faccio sempre: è vero che fino alla sentenza definitiva non sei colpevole. Ma finchè si da la possibilità ad indagati o a condannati non in terzo grado a: -sedere in parlamento o nelle varie assemblee provinciali/regionali, CDA etc. è ovvio che non si riuscito mai a metterli dentro. Immaginiamo un indagato o condannato in primo grado per associazione mafiosa (uno a caso Dell'Utri). Secondo voi cosa voterà nelle varie leggi antimafia? Riuscirà ad essere sincero e non condizionato/condizionante?Vengono fatte leggi antimafia, antievasione o quello che è e lo stesso che la vota è un evasore. Qualcosa non torna.
Spero tu stia trollando :DLa condanna di Berlusconi dimostra che viviamo in un paese del czzo. Questa non è una sentenza ma è un colpo di Stato. Senza un minimo straccio di prova hanno condannato il leader del Pdl perché non sono mai riusciti a batterlo politicamente. Io al posto vostro invece di fare commenti compiacenti mi sentirei distrutto visto che si tratta di un attacco alla democrazia.
Non so se tu te ne sia accorto ma in questa situazione ci sta il mondo intero. Da come parlano gli antiB. sembra che questa crisi l'abbia portata lui.Spero tu stia trollando :D
...È a causa di gente come te che siamo nella situazione in cui siamo...