Processo NT Kernel e System

Pubblicità
Ho aperto il Catalyst Control Center così per verificare le temperature delle vga...ed il problema si è ripresentato, però terminando il processo del CCC non è sparito il problema...Non so cosa pensare

Dal task manager non mi fa terminare questo dannatissimo processo, e non mi apre nè le proprietà nè il percorso dei file correlati. Come faccio a scoprire cosa diavolo è questo processo per eliminarlo se non mi da nemmeno l'accesso per modificarne la priorità?

I don't know!!!!!!!!!:cav:
cavoli anche se sono un programmatore non vuol dire che riesco a risolvere problemi del genere!!
cmq secondo me....adesso che ci penso....potrebbe essere qualche errore nel registro di sistema, magari manca una chiave che permette di chiudere quel processo!
Usi per caso sw come regcleaner o ccleaner?

allora non puoi farci niente! purtroppo questi programmi sono altamente pericolosi.....vanno talvolta a modificare chiavi di registro che sono utilissime!;)
potresti tentare un ripristino del registro, però non ricordo come si faccia da riga di comando....oppure se riesci a ripristinare ad un punto di ripristino tipo di una settimana fa sarebbe perfetto!

Non potrei utilizzare il cd originale di Vista OEM per ripristinare la chiave di registro mancante? Dato che NT Kernel e System è un processo si sistema che dovrebbe essere presente su tutte le macchine

mi sembra che non si possa fare un ripristino del registro se non da un precedente backup.....
dovresti provare come ti ho detto a ritornare ad un punto di ripristino di qualche giorno fa, quando il problema ancora non c'era...:ok:
inserisci il disco di win, vai su ripristina il computer bootando dal dvd, salti il ripristino all'avvio e metti subito ripristino configurazione di sistema e ripristini!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro