processo in task manager da me sconosciuto chiedo se siete a conoscenza di questo processo

vega8323

Utente Attivo
126
1
c'e un processo MonserviceUdisk.exe NOme utente System pid 1668 mi sai dire se e un virus o un programma o qualche altra cosa perchè ho letto che se non si sapeva il nome di un processo lo si doveva trovare su internet quindi chiedo se questo processo sia una spia oppure no grz in anticipo



ti posto meglio il processo:
nome processo: MonServiceUdisk.exe
pid:1668
nome utente:System
sistema operativo xp sp3
 

vega8323

Utente Attivo
126
1
quindi non ho capito bene se e un virus una spia o un semplice processo per favore aiutami a capire se mi puoi dire come eliminarlo fammi sapere io non so cosa fare sto leggendo molti siti sul fatto dei keylogger e non mi vorrei trovare in qualche pasticcio comunque grz per la tua ospitalità attendo una risposta quindi volevo sapere info su questo processo
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
hai una chiavetta wifi o un modulo wifi installato nel pc? per sicurezza fai uno scan con malwarebytes
 

vega8323

Utente Attivo
126
1
ho fatto una ricerca ed ho trovato froyo per android e da li che proviene il file in quella cartella la cartella si trova nei programmi quindi se mi dici se il programma in questione se e nocivo o meno o non lo è affatto xke mi hanno detto che i virus o chi vuole spiare si nasconde dietro a tutti i programmi imitandoli certamente quindi vedendo che froyo e per android ma non lo so ancora usare volevo chiederlo anche per il fatto di sicurezza

1 io possiedo un smartphone android quindi puo essere utile
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
potrebbe essere il software dello smartphone, che lancia il processo quindi questo processo lo trovi una volta collegato lo smartphone
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!