processi nascosti

Pubblicità

the houser

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help:
salve...ho un problema ho fatto la scansione con sdfix la quale mi ha eliminato alcuni trojan...il problema xro è ke nei processi autorizzati ce ne sono un paio che non autorizzato ed ho il sospetto che siano pericolosi come "herjek.exe" il quale se non sbaglio è un hacktool o una backdoor se non mi sbaglio e poi "sessmgr.exe"...invece ci sono processi attivi sono elephant bit torrent, dna torrent l'incrementatore di download ed emule...gli avevo precedentemente disinstallati...dato che adesso uso adunanza...magari posso rimuoverli con il tanto acclamato tool avenger peccato che non sapendo cosa devo eliminare non posso creare lo script..ah e non so neanche crearlo..richiedo il vostro aiuto...applico il report di sdfix così potete aiutarmi meglio ...grazie aspetto una risposta al piu presto....

ah dimenticavo inserisco anke un log di hijack this per sicurezza...scusate se è in word ma in txt non riesco a caricarlo:)

Ultima modifica da un moderatore:
hijack nn dice nulla e task manager anche ma sdfix si come li elimino quei processi lo puoi leggere il report di sdfix per favore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro