DOMANDA Procedura RMA per Storm Mizar

NBV

Utente Attivo
317
25
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i5-2500 (6M Cache, 3.30 GHz)
Dissipatore
Arctic Cooling Freezer 13
Scheda Madre
ASRock Z68 Pro3
Hard Disk
SSD Samsung 840 EVO 250GB / Western Digital Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB
RAM
Corsair Vengeance Blue 8GB Dual Channel DDR3 (2x4GB) / G.Skill Ares 8GB (2x4GB)
Scheda Video
SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate
Monitor
Samsung SyncMaster S24A300BZ
Alimentatore
Aerocool GT-700SG
Case
Thermaltake v4 ATX Nero
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Il 22 aprile 2016 ho acquistato un Cooler Master Storm Mizar su Amazon. In quest'ultima settimana, quindi dopo poco più di un anno e mezzo dall'acquisto, il pulsante click sinistro presenta un problema fastidiosissimo: capita infatti che molto spesso ad un singolo click ne corrispondano due.
Ho registrato il prodotto e ho verificato che risulta ancora coperto da garanzia, quindi vorrei mandarlo in RMA. Sul sito Cooler Master è indicato che una volta aperta la procedura RMA devo rispedire il prodotto al retailer, nel mio caso sull'ordine risulta " Venduto da: Amazon EU S.a.r.L." quindi suppongo debba rispedirlo ad Amazon stessa.
Questo passaggio non mi è chiaro.
Inoltre, la spedizione è a mio carico?

Vi ringrazio in anticipo.
 

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