Procedura per rimpicciolire un documento cartaceo

  • Autore discussione Autore discussione Ifrit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ifrit

Utente Attivo
Messaggi
616
Reazioni
16
Punteggio
55
Ciao ragà,volevo sapere che procedura dovrei seguire per rimpicciolire il contenuto di un foglio cartaceo,in una dimensione stile "bigliettino"?Ad esempio rimpicciolire il contenuto,facendolo rientrare nelle dimensioni di un fogliettino?
Avendo a disposizione una stampante con scanner,cosa dovrei fare di preciso?
 
La stampante è una Epson,per quanto riguarda il modello è importante?Se sì appena ho la possibilità vi faccio sapere che ora non ricordo di preciso.
Comunque quindi se ha la funzione basta che metto sullo scanner il documento da rimpicciolire e poi la stampante me lo ristampa in formato "bigliettino" per così dire?
 
Ok ragà il modello della stampante è Stylus SX215.Inoltre guardando tra i vari pulsanti che ha,ho notato che c'è un piccolo led con vicino scritto "A4",con un pulsante vicino.
Forse è questo il comando?
Se sì,che ordine quindi devo seguire per effettuare l'operazione di "rimpicciolimento"?
 
Nessuno ragà che può darmi una mano?
Comunque di regola,se dal menù stampa,imposto la dimensione di stampa,non dovrebbe già stamparmelo in formato ridotto,occupando quindi solo una piccola parte del foglio di stampa?
 
ci dovrebbero essere un + ed un - nel menù della stampante, la sx215 può ridurre la copia fino al 25% del foglio A4
 
Capito,quindi la funzione l'ha,ora ovviamente devo solo capire come fare giusto?
Comunque in effetti faccio leggere il documento che voglio rimpicciolire allo scanner e poi devo premere il pulsante "A4" e di regola dovrebbe ristamparlmelo in formato ridotto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top