randomguy123
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve a tutti,
Allora partendo dal presupposto che non ho mai fatto assemblaggi con componenti di cosi alto spessore e sono circa
5-6 anni che non faccio uno, questi sono i componenti:
-4670k
-Z87 Extreme 4
-R9 280x della Gigabyte
-Evo4 250gb
-Barracuda 1Tb
-Case Zalman Z11 Plus
A parte che ho un A6 di errore sulla scheda madre ma in realtà ero stanco e sono sicuro di aver sbagliato ad attaccare alla femmina sata della mobo gli hd.
Ma questo lo risolvo.. volevo chiedervi se secondo voi come procedure operative vanno bene queste:
1) Collegare tutto per bene esclusa la GPU e settare per bene il bios
2) Installare Windows7
3) Al primo avvio fare tutti i settaggi specifici per l'SSD (temp, rispristino sistema ecc), Riavviare
4) Al secondo riavvio installare tutti i driver
5) Fare un test stress e controllare le temperature (in modo da potere modificare l'impianto di aereazione.. ho 5 ventole a disposizione + il dissipatore)
6) Montare la Gpu, installare i driver della stessa e fare le opportune verifiche.
7) Installare tutti gli applicativi vari.
Cosa ne pensate? Come fareste voi?
Allora partendo dal presupposto che non ho mai fatto assemblaggi con componenti di cosi alto spessore e sono circa
5-6 anni che non faccio uno, questi sono i componenti:
-4670k
-Z87 Extreme 4
-R9 280x della Gigabyte
-Evo4 250gb
-Barracuda 1Tb
-Case Zalman Z11 Plus
A parte che ho un A6 di errore sulla scheda madre ma in realtà ero stanco e sono sicuro di aver sbagliato ad attaccare alla femmina sata della mobo gli hd.
Ma questo lo risolvo.. volevo chiedervi se secondo voi come procedure operative vanno bene queste:
1) Collegare tutto per bene esclusa la GPU e settare per bene il bios
2) Installare Windows7
3) Al primo avvio fare tutti i settaggi specifici per l'SSD (temp, rispristino sistema ecc), Riavviare
4) Al secondo riavvio installare tutti i driver
5) Fare un test stress e controllare le temperature (in modo da potere modificare l'impianto di aereazione.. ho 5 ventole a disposizione + il dissipatore)
6) Montare la Gpu, installare i driver della stessa e fare le opportune verifiche.
7) Installare tutti gli applicativi vari.
Cosa ne pensate? Come fareste voi?