Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
secondo me puoi mettere anche un radiatore a 30 ventole...ma se l'aria che gli passa attraverso è sempre calduccia cambia poco... io ultimamente sto tweakando il mio in modo da non metterci più mano
io purtroppo non me ne intendo di temperature del E6400... so soltanto che fa un caldo pazzesco e già il mio ybris fatica a funzionare... se cominci a toccare i 60°C allora c'è davvero qualcosa che non va
hey senti ti consiglio di prendere un Wb vero, non la Zalman !
Un ybris One Evo e stai a posto !:sisi:
La fan del radiatore, mettine una più potente, in estrazione mi raccomando, visto che hai un mono fan non puoi mica contare sulla superficie, puoi però contare sull'aria.:sisi:
E poi guarda che mi sa che la Nj2300 non ha 2.1m di prevalenza, quella è la Nj1700 !:boh:
ragazzi grazie a tutti ma dovevo essere fumato quando ho rimontato tutto ho collegato la pompa al radiatore che stordito che sono:asd: ora ho rimesso tutto in ordine pompa-->waterblock-->rad-->vasca e sono a 3330mhz 1,38V idle 39°C e 45°c sotto orthos