problemone xbox 360

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fsfilippo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti mi e stato regalata una xbox 360 modificata,solo che non so che tipo di modifica ha.Il gioco originale di dante's inferno si blocca all'inizio quando si vedono i fumetti.Il gioco just cause 1(backup da gioco originale)parte normalmente.Anche il gioco bajoo kazooie originale parte.Ho anche una forza 3(backup da gioco originale)solo che non parte,ho provato a cambiare wave e l ho portato a wave 1 ma mi appare la scritta che dice : "Per riprodurre questo disco inseriscilo nella tua xbox",ho provato a masterizzarlo di nuovo mantenendolo wave 3 solo che me lo riconosce sempre come dvd però stavolta mi appare questa immagine************e si blocca.Ho provato anche con l activate.iso (backup da originale) ma non parte proprio.Vi prego ditemi cos'ha la mia xbox 360(è una con alimentatore 203 wat e non ha la porta hdmi)e come posso risolvere se è possibile farlo.Sono disperato ho sprecato tanti di quei dvd +r dl che con quei soldi mi compravo un'altra xbox

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti mi e stato regalata una xbox 360 modificata,solo che non so che tipo di modifica ha.Il gioco originale di dante's inferno si blocca all'inizio quando si vedono i fumetti.Il gioco just cause 1(backup da gioco originale)parte normalmente.Anche il gioco bajoo kazooie originale parte.Ho anche una forza 3(backup da gioco originale)solo che non parte,ho provato a cambiare wave e l ho portato a wave 1 ma mi appare la scritta che dice : "Per riprodurre questo disco inseriscilo nella tua xbox",ho provato a masterizzarlo di nuovo mantenendolo wave 3 solo che me lo riconosce sempre come dvd però stavolta mi appare questa immagine http://comefare.com/files/2010/07/xbox360.jpg e si blocca.Ho provato anche con l activate.iso (backup da originale) ma non parte proprio.Vi prego ditemi cos'ha la mia xbox 360(è una con alimentatore 203 wat e non ha la porta hdmi)e come posso risolvere se è possibile farlo.Sono disperato ho sprecato tanti di quei dvd +r dl che con quei soldi mi compravo un'altra xbox

Ciao non sono sicuro se si possa parlare di console "modificate" in questo forum. Penso che i giochi non vadano perchè la dashboard della tua xbox non è aggiornata. Un mio amico ha comprato forza 3 e lo ha fatto partire sulla sua xbox arcade del 2006. Il gioco gli ha imposto l'aggiornamento della dashboard altrimenti non sarebbe partito. Tu avendo la modifica non puoi aggiornare la dashboard visto che microsoft negli aggiornamenti include il rilevamento delle console modificate e applica il ban da internet e il blocco della console.
Spero di esserti stato utile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro