Francesco Frasca
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
mi serve un aiuto molto esperto per l'upgrade del mio pc, io volevo rifilarci una 780ti, Asrock Z77 EXTREME4, Aerocool XPredator X1, Corsair CX600 V2 il problema è che non ho la più pallida idea se sono compatibili ti spiego la storia: ho comprato il mio pc a trony un preassemblato di ***** xD (è un fisso il mio ovviamente) il tizio mi ha detto: con questo giochi a bf3 tutto a ultra a 60 frame (ho i miei dubbi su questo dato che ho bf4 e tutto al minimo faccio 30 fps e io sono ossessionato dalla grafica!! *****o comunque) mi hanno dato una ciofeca non ha neanche la scheda di rete Wi-Fi ma solo ethernet ma non è questo il problema il problema è che il processore è un AMD A-10 5700 APU quad core 3,40 GHz, un TB di HDD, ram 8 gb ddr3 la devo cambiare ma non ora, beats audio, MA una scheda madre della MSI non so quale ma ha un ***** di PCI-Express 2.0!!!! *****ooo e quindi di conseguenza la scheda video è una nVidia GT 640 dem***** e siccome è un preassemblato per cambiare una cosa devo cambiare tutto!! comunque il modello del mio pc è: p6-2441elm della HP. io non so che cercare su google dimmi se quei pezzi vanno bene e se ti serve qualche altra informazione.