Problemone update bios

• Autore discussione Autore discussione josh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto lo startup repair ma niente. Il problema non è nell'ssd, il boot funziona facendo prima partire Hiren's boot su usb e poi da li riesco a dire al pc di bootare l'ssd, ma è la stessa situazione ad ogni riavvio.

il boot come lo hai impostato e dove hai collegato l'ssd,metti dei screen del bios

Provo questa sera a casa!

Altra domanda:
Ho trovato un alimentatore 24 pin + 4
Dite che va bene? La mia scheda madre attuale però ospita un 24 + 8
Link della mia scheda madre:
https://drive.google.com/file/d/0BzJ...it?usp=sharing
Link dell’alimentatore che ho trovato:
http://www.coolingtechnique.com/img/...untitled-1.jpg
Evitate di guardare le scritte della seconda immagine, l’ho trovata su internet.
Comunque, è fattibile secondo voi? Ovviamente solo per fare test e vedere di individuare il problema dei riavvii!

Grazie

La parte a 24pin la collego alla rispettiva da 24 sulla madre.

Quella da 4 come la collego su quella da 8? Probabilmente è una domanda idiota ma di queste cose ne so meno di niente!

Grazie

Allora, ho sistemato il problema di boot con uno startup repair. Probabilmente avevo l' MBR del disco che era andato a farsi benedire. Il test dell'alimentatore ancora non l'ho effettuato in quanto il pc si è fatto dalle 19.30 fino ad ora a non aver ancora fatto un reboot. (lo sto monitorando con TeamViewer dall'ufficio).

Allora, ho sistemato il problema di boot con uno startup repair. Probabilmente avevo l' MBR del disco che era andato a farsi benedire. Il test dell'alimentatore ancora non l'ho effettuato in quanto il pc si è fatto dalle 19.30 fino ad ora a non aver ancora fatto un reboot. (lo sto monitorando con TeamViewer dall'ufficio).

quindi quasi risolto?

Beh, se non dovesse più riavviarsi sarebbe una presa per il culo! Non ha senso che non lo faccia più!!

Con un dell trovato in ufficio, quello 24pin + 4 che ti dicevo ieri. Ieri sera ho sistemato la storia del boot e non ho avuto tempo/voglia di guardare anche l'alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro