PROBLEMONE Star Wars KOTOR

Pubblicità
il 2 usa lo stesso motore grafico per cui avrai problemi anche lì.
Te l'ho detto l'unica opzione è mettere mano al portafoglio e comprare una scheda video dedicata ;) .
 
il 2 usa lo stesso motore grafico per cui avrai problemi anche lì.
Te l'ho detto l'unica opzione è mettere mano al portafoglio e comprare una scheda video dedicata ;) .

la soluzione è comprare il pc nuovo:sisi::cav: xD.....nn so se per notebook si può mettere una dedicata....essendo già assemblato:boh:
 
azz hai un notebook? lol
Mi sa che dovrai comprarti un pc da zero (se non ce l'hai).

Ok a questo punto direi di lasciar perdere questo gioco e passare ad altro :D
 
tra l'altro come ho detto sopra riesco a giocare ad un sacco di giochi molto + pesanti.....fin ad ora a parte i giochi dove ovviamente nn è proprio compatibile la scheda...e quindi nn ci ho manco provato...qsto è il primo che mi da problemi ...
 
mo ora è una questione di principio xD haahha....cmq ti faccio sapere ke riesco a fare con kotor 2 lo sto scaricando :P :P
a parte che non so se è permesso parlare di pirateria in questo forum. La prossima volta cerca di scriverlo senza farti capire oppure menti spudoratamente. xD
Poi cerca di usare il tasto EDIT invece di postare "mille" messaggi. ;)
 
a parte che non so se è permesso parlare di pirateria in questo forum. La prossima volta cerca di scriverlo senza farti capire oppure menti spudoratamente. xD
Poi cerca di usare il tasto EDIT invece di postare "mille" messaggi. ;)

ok grazi dell'info...sull'edit.....nn lo sapevo....cmq pardon allora...buhauhauah ero quasi riuscito ad arrivare all'addestramento jedi...completamente al lato oscuro...qsta è la cosa che mi sta + sulle scatole

(anke perke......anke se avessi usato termini diversi....si sarebbe capito....che nn è grazie alla forza che nel giro di poche ore avrei postato il resoconto xD)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top