PROBLEMONE Star Wars KOTOR

Pubblicità

Alexbk20

Utente Attivo
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
26
ho un problemone... dopo taris, arrivato sul pianeta dantoonie (mi pare si scriva così), dopo aver affrontato le due prove per diventare padawan, mi dice che devo uscire dall'enclave per andare al boschetto della terza prova... appena uscito dalla porta del droide, mi va tutto a scatti :muro::muro::muro::muro: ho abbassoto tutte le risoluzioni al minimo, ho tolto tutto l'equipaggiamento, tutti i membri del gruppo etc... ma continua ad andarmi a scatti. che devo fare? VI PREGO AIUTATEMI :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
 
lo fa solo in quella occasione ? che vga hai ?

una domanda: il gioco knight of the old republic (kotor) è originale ?
 
la vga è la scheda video. che scheda video hai ? nei combattimenti molto affollati quindi in presenza di molte spade laser è fluido il gioco ?
 
ATI RADEON X 800 XL agp 8x 256 mb + memory clock 1 ghz + engine clock 432 mhz... fino a quel punto non ho avuto nessun problema in nessun combattimento...
 
Ciao, innanzi tutto mi presento mi chiamo Davide e sono ovviamente nuovo di qua piacere di conoscervi :). Ho cercato nel forum questa discussione per non aprire una ulteriore dato che anche io ho un problema con Kotor, ovvero il gioco ogni qualvolta scendo nei bassifondi mi va continuamente in crash. Ho cercato su internet varie soluzioni tipo abbassate la risoluzione video o eliminare il sonoro ma niente il danno persiste:( spero che potrete aiutarmi, in ogni caso grazie cmq :)
 
Ciao, innanzi tutto mi presento mi chiamo Davide e sono ovviamente nuovo di qua piacere di conoscervi :). Ho cercato nel forum questa discussione per non aprire una ulteriore dato che anche io ho un problema con Kotor, ovvero il gioco ogni qualvolta scendo nei bassifondi mi va continuamente in crash. Ho cercato su internet varie soluzioni tipo abbassate la risoluzione video o eliminare il sonoro ma niente il danno persiste:( spero che potrete aiutarmi, in ogni caso grazie cmq :)
Il gioco è vecchiotto.. su un qualunque pc moderno dovrebbe funzionare alla grande.. più che altro se non ci scrivi che pc hai tu è dura.. ;)
Tutti gli utenti hanno la propria configurazione nel profilo..
 
Il gioco è vecchiotto.. su un qualunque pc moderno dovrebbe funzionare alla grande.. più che altro se non ci scrivi che pc hai tu è dura.. ;)
Tutti gli utenti hanno la propria configurazione nel profilo..

Ciao :) allora il mio pc è un Pentium dual 180 ghz, ram 2 giga , scheda video intel(r)82945g express chipset family, audio realtek high definition audio, sistema operativo windows xp, sperando che ho azzeccato bene i nomi (non sono una cosidetta cima in fatto di schede) ti ringrazio per l'eventuale aiuto :)
 
se vi scatta o va in crash è semplicemente un problema di driver.

Quando questo gioco uscì per la prima volta, c'erano problemi di questo tipo.
Quindi il mio consiglio è di iniziare con quello ;)
 
se vi scatta o va in crash è semplicemente un problema di driver.

Quando questo gioco uscì per la prima volta, c'erano problemi di questo tipo.
Quindi il mio consiglio è di iniziare con quello ;)

ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto perke stavo cercando in giro uno modo per risolvere il problema dei crash di kotor....ho provato vari tentativi....oltre ke qulli banali di disattivazione dell'audio o riduzione della risoluzione....ma nnt.....mi crashava sia nei bassifondi in taris...solo ke poi sono riuscito ad andare avanti "non so perke a qsto punto".....e ora definitivamente quando vado su dantooine...dopo che distruggo i caccia...cioe nn mi carica proprio l'altro pianeta dopo il video.....!!! spero riusciate a darmi una mano :P

anke perke gioco su un portatile con xp home edition, svp 3, dual core 1,66ghz, 1024 ram , e scheda video Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family 128 mb....so ke la scheda video fa pena....ma ho giocato anke a giochi + seri tipo Lineage o Aion...(online)...o anke agli ultimi NFS....

non so ditemi voi...
Grazie Davide
 
ho provato anke ad aggiornare i driver ma nnt....anzi peggio.....nn vedevo + la freccetta....nel caso in cui nn muovessi il mouse lol XD.......cmq ho letto che anke se è un gioco vekkio.....la scheda intel nn ha la componentistica TNL che credo abbia a ke fare con il 3D....c'è un modo per ovviare a sto problema?
 
sì. O ti compri una scheda video dedicata (come la mia per esempio) o, senza offesa, ti attacchi al tram :D
Questo gioco è vecchio, VERAMENTE vecchio per cui, a parte comprare una scheda video dedicata, altre soluzioni non ce ne sono.
 
sì. O ti compri una scheda video dedicata (come la mia per esempio) o, senza offesa, ti attacchi al tram :D
Questo gioco è vecchio, VERAMENTE vecchio per cui, a parte comprare una scheda video dedicata, altre soluzioni non ce ne sono.

dici???? e nooooo.....ufff :'( :( .....ma scusa il gioco fino a quel punto funziona perfettamente....ke palle......vbb proverò con il 2 a sto punto xD ahhaha almeno mi consolo con qllo o al max ripeto fino alla noia fino a qll punto killando tutti

cmq se c'è qulkn ke ha qlk idea per aiutarmi a riguardo....si facesse vivo :D :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top