Il fatto sta che io ho una Leadtek Win400 6800 128mb ieri mentre stavo lavorando con il pc tutto d'untratto mi si è ravviato dopo all'avvio mi è affacciato tutto che si vedeva male(quasi niente)dopo la schermata del winxp mi dice errore cioè la schermata blu o il monitor si spegne come mai?però in modalità provvisoria mi si vede mi avevano detto che puo essere che la scheda si è fusa perche la ventola era piena di polvere ora con il programma che mi hanno dato c'e il flash bios ma quando lo leggo cioè il bios mi dic "FAIL" ora il problema sta che non si puo aggiornare il firmware ora chiedo c'e un'altro modo per aggiornarlo?pure c'e un'altro problema che lo scontrino non lo trovo piu ma si puo ancora cambiare o no? :ylol: il cavolo che la fabbrica è Inglese percio la dovrei mandare in america :toccato: :toccato:
Per ora mi converrebbe comprarmi una scheda cosi cioe di ricambio pensavo ha una 9250 256mb va bene secondo voi?per ora ho una radeon installata la 9000 128mb :mad:
Grazie
Per ora mi converrebbe comprarmi una scheda cosi cioe di ricambio pensavo ha una 9250 256mb va bene secondo voi?per ora ho una radeon installata la 9000 128mb :mad:
Grazie