problemone sapphire ati 4870x2

Pubblicità

nappafansclub

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho comprato da poco questa ottima scheda video ma ho un grossisimo problema, quando gioco il pc, ogni tanto mi si riavvia da solo.
Ho installato i catalist 8.10 con hotfix per far cry 2, ho formattato da poco, ho controllato la temperatura mentre giocavo, e non va oltre i 72 gradi, non ho neache overcloccato niente e ho creato un profilo nei ccc per correggere il bug di questa scheda e uso rivatuner per controllare la ventola.
la mia configurazione è processore q6600, sm asus p5k-e wifi, hard disk samsung 500 gb, 4 gb ddr2 800, alimentatore legion x da 1000 watt, e case kandalf.
Vi prego aiutatemi che sto' impazzendo, non so' piu' che fare.
Grazie a tutti

Ciao a tutti, ho comprato da poco questa ottima scheda video ma ho un grossisimo problema, quando gioco il pc, ogni tanto mi si riavvia da solo.
Ho installato i catalist 8.10 con hotfix per far cry 2, ho formattato da poco, ho controllato la temperatura mentre giocavo, e non va oltre i 72 gradi, non ho neache overcloccato niente e ho creato un profilo nei ccc per correggere il bug di questa scheda e uso rivatuner per controllare la ventola.
la mia configurazione è processore q6600, sm asus p5k-e wifi, hard disk samsung 500 gb, 4 gb ddr2 800, alimentatore legion x da 1000 watt, e case kandalf.
Vi prego aiutatemi che sto' impazzendo, non so' piu' che fare.
Grazie a tutti

A che risoluzione giochi?
Le frequenze della scheda variano dall'idle all'utilizzo di applicazioni 3D?

Ciao, gioco su un tv lcd della samsung a 1920x1080, e ho installato gpu-z proprio per vedere se le frequenze di tutte e due le schede cambiavano, e non ho notato problemi.
Non sò più che fare, vedendo sui forum altre persone hanno questo problema, e le risposte sono sempre le stesse o alte temperature o l'alimentatore che non riesce a reggere la scheda video, ma per quanto riguarda il mio caso non sembrano essere questi i miei problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro