Problemone OCZ vertex 3 128gb

Pubblicità

memogas

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ho questo hd e da tempo dà i problemi che tutti sanno su schermate blu blocchi improvvisi ecc ha il firmware 2.06 i primi quello incriminato del malfunzionamento messo l'hd su un'altro pc per aggiornarlo con il tools ocz ma scarica firmware ma nn lo aggiorna sono disperato nn riesco ad aggiornarlo chi mi illumina???:inchino:

si e dove lo faccio partire hehehehehe
Il Toolbox Linux lo scarichi sull'altro pc dove hai montato provvisoriamente il disco SSD, crei un cd oppure una chiavetta usb, avvii il pc dalla chiavetta e aggiorni il firmware dall'ambiente Linux.

P.S.: cerchiamo di non fare sarcasmo, ok? Nessuno qui è obbligato ad aiutarti, quindi evitiamo risposte sciocche, chiaro?

Il Toolbox Linux lo scarichi sull'altro pc dove hai montato provvisoriamente il disco SSD, crei un cd oppure una chiavetta usb, avvii il pc dalla chiavetta e aggiorni il firmware dall'ambiente Linux.

P.S.: cerchiamo di non fare sarcasmo, ok? Nessuno qui è obbligato ad aiutarti, quindi evitiamo risposte sciocche, chiaro?

chi lavrebbe fatto sarcasmo scusi è semplicemente detto come davolo lo facevo partire non diamo epr scontato che tutti sono geni ...........

chi lavrebbe fatto sarcasmo scusi è semplicemente detto come davolo lo facevo partire non diamo epr scontato che tutti sono geni ...........
Come fare a farlo partire te l'ho spiegato: scarichi il toolbox dal sito OCZ, lo masterizzi su cd, oppure crei una penna usb avviabile, poi avvii da questo cd. Per avviare da cd o da usb entra nel bios e nell'elenco delle periferiche di boot metti per primo il lettore/masterizzatore oppure l'usb.
Se intendi porre una questione seria, scrivilo per bene, non aggiungere stupidaggini del tipo "hehehe" che non servono proprio a nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro