PROBLEMA Problemone Hdd Pls Aiutatemu

Pubblicità

Davleo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Raga scusate è la prima volta che scrivo, se ho sbagliato qualcosa non frustatemi non uso molto i forum. Torniamo al problema, in pratica ho acquistato un nuovo hdd per un upgrade del vecchio, essendo un ignorante ho installato w7 dal vecchio hdd nel nuovo, oggi ho provato a staccare il vecchio hdd visto che volevo montare un altro pc, solo che quando lo avvio mi esce una schermata nera e una scritta che dice che non è presente alcun sistema operativo. Sono disperato aiuto

Sul vecchio hdd ho w10, sono entrato normalmente e da w10 ho cliccato l'installazione di w7 scegliendo la nuova periferica, quel problema della schermata me lo fa con il nuovo hdd dove ho installato w7.

Ultima modifica:
se rimetti il vecchio hard disk insieme a quello nuovo, molto probabilmente, tornerà a funzionare (forse con dual boot del sistema operativo, ovvero ti chiederà di scegliere quale avviare).. a occhio direi che alcuni file di avvio sono nel vecchio hdd e senza di essi non può partire. dovrai fare un'installazione pulita da cd o chiavetta per risolvere il tutto..

Molto probabilmente la partizione di avvio è sull'hdd che hai tolto. Come duce brunzo, con un'installazione da zero risolvi tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro