RISOLTO Problemone Hard disk esterno

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abbanza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, vi racconto in breve cosa ho combinato.
Avendo necessità di formattare il mio pc ho scaricato sul mio hard disk l'iso per far partire windows 10. Dopo questa mossa nel HD è scomparso tutto quello che avevo e si sono create due partizioni: in una c'è win 10 e sono circa 30 mb e tutto il resto dell'hd mi risultava non allocato (L'hd è di un terabite).
Allora leggendo qua e la ho provato a formattare la seconda partizione non allocata e a recuperare i file con Recuva. Recuva mi trova circa 2900 file che pero' nell'istante in cui provo a salvare in un altro Hard disk mi dice periferica non pronta...
cosa devo fare? Altri programmi?
Mannaggia a me!
Grazie

Ciao Abbanza
hai sbagliato 2 volte... la prima l'avrai capito, è che windows avvisa che formata il device, la seconda è stato formattare pure la parte non allocata.
Ora, smetti di usare quel hdd
Scarica easeus data recovery (in versione free) https://it.easeus.com/ppc/software-...MIx4Xgv7XV2gIVA7DtCh0Nvw21EAAYASAAEgIoLfD_BwE
Esegui la scansione dell'hdd
1524659144510.webp

Constatato che ci sono i file che vuoi recuperare, se vuoi acquisti la licenza e lo utilizzi (devi procurarti un hdd per salvare i file meglio vuoto per non sbagliare;)).

Aggiornamento. Alla fine ha funzionato recuva e ho recuperato tutti i miei file.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro