PROBLEMA Problemone Gigabyte G1 GTX 980 ti

Pubblicità
Il bios è aggiornato all ultimo firmware? (Faccio x dire eh) cmq sia non è che x caso hai fatto l ottimizzazione dei giochi con geforce experience? Xke se così fosse sei in scaling

Sei in dsr controlla in game a che risoluzione giochi
Luca ottimizzazione (tutta a destra nella maggior parte dei giochi) ti imposta come risoluzione il 4k a meno che tu nn lo fissi in fhd

Lo so ho ragione

Ultima modifica:
Ragazzi, ho formattato il PC e installato i vari driver... Ads cn la mia config faccio 65 FPS in media a the division max settings e più di 100 FPS su black ops 3.... Sn buoni come risultati?

Ragazzi, ho formattato il PC e installato i vari driver... Ads cn la mia config faccio 65 FPS in media a the division max settings e più di 100 FPS su black ops 3.... Sn buoni come risultati?
Non abbastanza direi, fai un bench 3d e posta i risultati, così potremmo vedere se sono nella media oppure no.

Le score sono nella media, quindi va tutto bene :)

Per quanto riguarda bo3, ricorda che è ottimizzato veramente male xD

Vabbè l'importante è che la scheda funziona bene... Sinceramente mi han fatto paura quei 4 GB tra parentesi negli screen....

Rise of tomb raider cn anti aliasing attivo al mi va a 40 FPS... Penso sia il gioco pesante a sto punto.... Ah e cmq mi aspettavo molto di più dalla scheda sinceramente...

Vabbè l'importante è che la scheda funziona bene... Sinceramente mi han fatto paura quei 4 GB tra parentesi negli screen....

Rise of tomb raider cn anti aliasing attivo al mi va a 40 FPS... Penso sia il gioco pesante a sto punto.... Ah e cmq mi aspettavo molto di più dalla scheda sinceramente...

I 4GB si riferiscono alla ram che possiede la scheda video :)

Sinceramente ti conveniva aspettare che uscissero le polaris e le altre nuove schede video, ma comunque non basarsi su giochi come tomb rider che sono ottimizzati da schifo (seriamente da schifo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro