problemone di gioco online

davi2592

Nuovo Utente
6
0
salve, questo è il mio primo messaggio in questo forum. Ho provato a girare più forum ma nessuno ha saputo darmi una risposta.
A giugno 2006 giocavo a call of duty 2 online, ad un certo punto della partita il servermi si diconnette. Pensavo fosse il solito problema di caricamento ma non è così e ancora oggi ne ho le conseguenze: nessun gioco funzione online! ho provato a reinstallare call of duty, ho cambiato computer, e ho perfino provato con altri giochi ma non succede niente! A call of duty non mi esce nessun server sulla lista e va all'infinito il messaggio " in attesa di risposta dal server", con gli altri giochi stesso problema.Cosa fare? Premetto che tutti i giochi sono originali e che non è un problema di cpu. Spero che sappiate aiutarmi. Saluti.
 

Centurion

Utente Attivo
280
0
CPU
intelcore2duo e6700
Scheda Madre
asus commando
HDD
seagate sata2 320gb
GPU
asus 8800 gts 320mb
Monitor
asus 20''
PSU
enermax infinity 720W
OS
Windows xp e vista
davi2592 ha detto:
salve, questo è il mio primo messaggio in questo forum. Ho provato a girare più forum ma nessuno ha saputo darmi una risposta.
A giugno 2006 giocavo a call of duty 2 online, ad un certo punto della partita il servermi si diconnette. Pensavo fosse il solito problema di caricamento ma non è così e ancora oggi ne ho le conseguenze: nessun gioco funzione online! ho provato a reinstallare call of duty, ho cambiato computer, e ho perfino provato con altri giochi ma non succede niente! A call of duty non mi esce nessun server sulla lista e va all'infinito il messaggio " in attesa di risposta dal server", con gli altri giochi stesso problema.Cosa fare? Premetto che tutti i giochi sono originali e che non è un problema di cpu. Spero che sappiate aiutarmi. Saluti.

lol....uma cosa simile non l ho mai sentita.....bel problema...mmmmh hai cambiato pc....bene...sicuro di avere tutte le prese del telefono collegate bene? filtri a posto? versione aggiornata del gioko?
 

davi2592

Nuovo Utente
6
0
bè avendo un padre che la vora alla telecom non credo sia problema di prese e/o filtri... comunque ho provato con tutti gli aggiornamenti possibili ma nessun risultato!
 

orleans

Utente Attivo
115
0
Domanda "scema" hai provato a vedere se window's blocca le connessioni non autorizzate ????? :look:
 

Centurion

Utente Attivo
280
0
CPU
intelcore2duo e6700
Scheda Madre
asus commando
HDD
seagate sata2 320gb
GPU
asus 8800 gts 320mb
Monitor
asus 20''
PSU
enermax infinity 720W
OS
Windows xp e vista
davi2592 ha detto:
tutti i firewall sono disattivati (perfino l'antivirus)...

mmmmh scariki mentre ceki di entrare? tuo padre "intasa" la linea?
 

davi2592

Nuovo Utente
6
0
mio padre nonmlavora a casa e non usa la liea di casa (in quanto va in ufficio)... poi tutte le applicazioni sono disattivate...
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Io proverei con uno sniffing a monitorare il traffico che passa nella rete e vedere se riesci effettivamente ad uscire e contattare i server... Se ti capita con giochi diversi secondo me è un problema di rete... :)

ciaoo
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Il procedimento è molto semplice una volta che si ha imparato ad usare uno sniffing (cosa invece non molto intuitiva sulle prime): basta vedere se i pacchetti inviati dall'applicazione raggiungono il server e se si ricevono dei dati da esso.

Come programma ti consiglio Ethereal: lo trovi qui, assieme alla documentazione. ;)

ciaoo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili