Problemone con pc appena assemblato e HD4850 X2

Pubblicità
io ho sempre montato da solo,la mia prima volta a 11 anni,con un vecchio Pc pentiumII per far pratica e poi pc sempre + grandi e potenti.....

W L'AUTODIDATTICA!!!

Si hai ragione.. la prox volta mi monto tutto, a regola sarei anche perito elettronico :cav:
alla fine non è poi così difficile :ok:

mp mandato

Per i giochi sono stra soddisfatto.. ho provato call od duty 2, 4 e 5 e volano tutti sempre a 60 con risoluzione 1080p e dettagli al massimo del massimo..
Senza nessuno overclock.
il dissipatore non va bene? 70 euri l'ho pagato :shock:
adesso il pc a usarlo normalmente sta a 36 la cpu e 33 la mobo, giocando la cpu era a 40.
Può andare considerando che ho usato il pad originale del dissi amd?
Ora monto il zalman cnps9700 nt, pensavo fosse un bel dissipatore..

cazzata, mi sono sbagliato, 47,50 senza iva.

Le temperature sono accettabili? ho il sospetto che il pad originale non renda molto.. inoltre nn avevo pulito ne cpu ne dissipatore dalla pasta vecchia che cmq nn era ancora del tutto seccata..

Ok grazie allora!
martedì cmq cambio la pasta termica con qualcosa di meglio..

Grazie mille dell'aiuto a tutti e a presto ;):ok:

io ho sempre montato da solo,la mia prima volta a 11 anni,con un vecchio Pc pentiumII per far pratica e poi pc sempre + grandi e potenti.....

W L'AUTODIDATTICA!!!

Pure io per queste cose ho iniziato così... DA un amd k6 di un mio amico, al mio p3 750 e alla fine ho raggiunto il risultato che non mi fido degli assemblatori, io ci metto più cura perchè il pc è mio, poi a volte questi tecnici sbagliano cose che non dovrebbero, tipo a me era capitato che sul pc di un amico le cuffie sul pannello audio anteriore non funzionassero, ci ho messo 5 minuti per capire che nel bios era impostato pannello hd audio invece di ac97 e alla fine :ok: tutto ok...

Comunque, puoi mandare pure a me un mp con il nome del negozio per favore ? Che non si sa mai :asd:

Parole sante Gang, d'ora in poi nel mio pc le mani le metto solo io :(
Il problema delle grosse aziende o grossi negozi è che tutti all'interno se ne sbattono, essendo assunti a tempo determinato, pagati poco etc.
Quindi il tecnico che me l'ha fatto, o aveva una fretta assurda (me lo stava montando alle 18 di sera quindi effettivamente si vede che voleva chiuderlo e spedirlo per il giorno dopo) o se ne sbatte altamente, però cavolo, un po' di coerenza.
Nei piccoli negozi invece si viene trattati meglio, il venditore ha interesse a tenersi il cliente.

Ti mando l'mp io, con i due negozi che in quest'avventura mi han poco convinto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro