PROBLEMA Problemone con media player

Pubblicità

FrankDaniele

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,da ieri sera mi è comparso un problemone su media player,non m apre piu nessun formato di video.
Stesso problema con vlc, nessun file video. In tutti i player che provo si sente solo l'audio e non si vede il video. Ho cercato su internet e seguendo la soluzione piu probabile ho scaricato codec su codec su codec ....
Ma niente schermo nero e si sente solo l'audio.
Vi prego ditemi che avete la soluzione perchè è un problema alquanto fastidioso non poter guardare nessun file video che sia .avi .mp4 divx videoclip mov msk .
Sono disperato:cry:

Ultima modifica:
Prova a scarica Revo Unistaller, la versione free, e fai una disinstallazione profonda di vlc e di tutti i codec pack che hai scaricato. Dopo fai anche una pulita al registro con Ccleaner. Riavvia ed installa il K-lite codec pack mega da qui

Download K-Lite Codec Pack

Installa e prova a vedere se funzionano.

niente non succede niente,anzi pure peggio ora mi dice impossibile aprire il file. Azzarderei a dire qualche chiave di registro danneggiata. Nessuno mi può aiutare?

- - - Updated - - -

aggiungo che neanche km player mi apre i file video

perciò ti dicevo di disinstallare usando un programma unistaller, come revo

e poi usare anche ccleaner, riavviare e provare a reinstallare anche solo vlc.

Lo stesso problema l'ho riscontrato oggi sul pc di mia zia, si sente l'audio ma non si vede il video. Mi metto all'opera, vedo se trovo un'altra soluzione e ti faccio sapere

come soluzione temporanea (io lo uso da anni) scaricati questo
Downloads – MPC-HC

e assicurati di usare i filtri interni al programma(se non funziona lo devi settare nelle impostazioni)

fammi sapere...

ps. lo so che è nel k-lite ma meglio provare una cosa alla volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro