problemone con gtx 280

Pubblicità

ponch-85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi ho un mega problema con la mia scheda grafica gtx 280 point of view .
dopo circa mezzoretta dall'accensione del pc incomincio a notare strane righe sullo schermo quando scrollo le pagine internet con la rotellina del mouse e dopo alcuni minuti di gioco con gta IV il gioco va in crash e mi viene fuori il messaggio "gta IV ha smesso di funzionare".
Ho mandato la scheda in garanzia;l'assistenza me l'ha tenuta tre mesi e me l'ha riconsegneta dicendo che nn presenta nessun difetto:( ormai nn so piu cosa fare è da luglio che ho preso sta scheda e ancora non me la sono potuta godere!!!mi viene da pensare potrebbe essere un problema di alimentazione insufficiente?vi prego aiutatemiiiii!!

ciao ragazzi ho un mega problema con la mia scheda grafica gtx 280 point of view .
dopo circa mezzoretta dall'accensione del pc incomincio a notare strane righe sullo schermo quando scrollo le pagine internet con la rotellina del mouse e dopo alcuni minuti di gioco con gta IV il gioco va in crash e mi viene fuori il messaggio "gta IV ha smesso di funzionare".
Ho mandato la scheda in garanzia;l'assistenza me l'ha tenuta tre mesi e me l'ha riconsegneta dicendo che nn presenta nessun difetto:( ormai nn so piu cosa fare è da luglio che ho preso sta scheda e ancora non me la sono potuta godere!!!mi viene da pensare potrebbe essere un problema di alimentazione insufficiente?vi prego aiutatemiiiii!!

Ciao e benvenuto,

inizia postando i dati del tuo sistema, sapendo solo che scheda video hai è un pò difficile aiutarti...

il mio sistema è composto da:
scheda madre asus p5e3 deluxe wifi ap @n,4 gb ram corsair ddr3,procio:intel quad core q9300,alimentatore hyperion 750 w,hd samsung sata 2 750 gb e gpu nvidia ge force gtx 280 point of view spero di non aver scordato niente....:)
grazie

oddio l'ali ha una corrente combinata con 56A e alla gtx280 OC ne bastano 42. Non credo siano problemi di alimentazione. Forse i driver(cosa molto strana)??? Prova a disinstallarli e reinstallarli (e aggiornarli se non sono aggiornati).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro