Problemone con battlefield forse dovuto al processore.

Pubblicità
Usi il dissipatore Stock?! E hai una CPU k?!? E' overcloccato il processore?

Il processore non è ovrecloccato. Ripeto ho assemblato il pc poco tempo fa e in questi giorni dovrebbe arrivare il dissipatore a liquido.

- - - Updated - - -

Uao! Io sapevo che con una 760 potevi giocare bene, ma non con tutto a ultra :D

Giocavo con tutto a ultra prima di questo problema però con risoluzione a circa 1400, quella supportata dalla mia tv

Potrebbe essere anche un problema di driver, disinstallali e reinstallali e vedi se va meglio :) Ah rimetti il dissipatore aftermarket, che ai processori piacciono molto, soprattutto in estate ;)

Controlla dal task manager se cè qualche processo che usa la cpu o la ram in modo spropositato

Vedendo il task manager l'unico processo più importante è origin di circa 90000 kb. Quando sono in condizioni normali la CPU è utilizzata al 2 percento circa mentre la ram al 27 %. Ho reinstallato driver e gioco ma niente, sempre sui 45 fps. Ma come mai è successo così da un giorno all'altro? Avreste altri consigli da darmi per favore? Grazie.

Vedendo il task manager l'unico processo più importante è origin di circa 90000 kb. Quando sono in condizioni normali la CPU è utilizzata al 2 percento circa mentre la ram al 27 %. Ho reinstallato driver e gioco ma niente, sempre sui 45 fps. Ma come mai è successo così da un giorno all'altro? Avreste altri consigli da darmi per favore? Grazie.

1 Hai installato recentemente nuovi software?
2 Hai scaricato giochi craccati (Alcuni giochi craccati ad esempio da Skidrow Tipo Watch dogs hanno dei virus bitcoin miner che mentre giochi o non usi il pc usano il 50 % della cpu Watch Dogs torrent secretly installing a Bitcoin miner on thousands of computers - Gamecrastinate )

Se hai un Bitcoin miner non servirà avviare un programma antimalware da windows ma per sbarazzartene dovrai farlo dalla modalità provvisoria

1 Hai installato recentemente nuovi software?
2 Hai scaricato giochi craccati (Alcuni giochi craccati ad esempio da Skidrow Tipo Watch dogs hanno dei virus bitcoin miner che mentre giochi o non usi il pc usano il 50 % della cpu Watch Dogs torrent secretly installing a Bitcoin miner on thousands of computers - Gamecrastinate )

Se hai un Bitcoin miner non servirà avviare un programma antimalware da windows ma per sbarazzartene dovrai farlo dalla modalità provvisoria

Recentemente ho scaricato Tropico 5 craccato. Un po' di tempo fa ho pure installato Watch Dogs craccato ma non ho mai avuto problemi con Battlefield 4. Non so più cosa fare. Potrebbe essere un problema hardware?

Recentemente ho scaricato Tropico 5 craccato. Un po' di tempo fa ho pure installato Watch Dogs craccato ma non ho mai avuto problemi con Battlefield 4. Non so più cosa fare. Potrebbe essere un problema hardware?

sicuramente se la gpu si riscalda troppo cè un calo di fps prima di frizzarsi,ma 78 gradi per quella gpu non sono tanti.
se hai installato watch dogs in passato potrebbe essere un bitcoin miner virus o qualche altro malware ma è da verificare.
Prova con questa guida BitCoinMiner - Come rimuovere? - rimozione-malware.com

sicuramente se la gpu si riscalda troppo cè un calo di fps prima di frizzarsi,ma 78 gradi per quella gpu non sono tanti.
se hai installato watch dogs in passato potrebbe essere un bitcoin miner virus o qualche altro malware ma è da verificare.
Prova con questa guida BitCoinMiner - Come rimuovere? - rimozione-malware.com

La guida dice di installare SpuHunter, l'ho fatto ed ho eseguito la scansione ma per rimuovere tutte le minacce mi dice di pagare 29 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro