Furiousangel
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 50
Ho collegato un pad Xbox ad un tablet attraverso un cavo: Type A ---> Micro più adattatore femmina Type A ----> Type C senza notare alcun problema, volendo togliere tutto sto accrocchio ho ordinato un Type C ----> Micro specificato OTG ma dopo averlo collegato non c'è stato alcun segno di vita ne da una parte ne dall'altra, accoppiando poi questa volta un telefono al tablet con il medesimo cavo non è apparso neanche un segnale di alimentazione che appare invece usando un secondo cavetto OTG Micro -----> Micro (unidirezionale) su due telefoni diversi.
Non contento ho tagliato il cavo in questione e ho fatto alcune prove per capire dove fosse il problema, i pin di alimentazione sia del Micro che del C sembrano portare corrente, ma di dati non se ne parla, appurato che non c'è interruzione, come mai tra il Micro e il C non c'è neanche passaggio di corrente?
Detto questo, vorrei ordinarne un altro ma contando che il tablet è C e il pad è Micro, il C deve essere quello che acquisisce altrimenti non funzionerà, come faccio a sapere qual è il cavo corretto da prendere?
Non contento ho tagliato il cavo in questione e ho fatto alcune prove per capire dove fosse il problema, i pin di alimentazione sia del Micro che del C sembrano portare corrente, ma di dati non se ne parla, appurato che non c'è interruzione, come mai tra il Micro e il C non c'è neanche passaggio di corrente?
Detto questo, vorrei ordinarne un altro ma contando che il tablet è C e il pad è Micro, il C deve essere quello che acquisisce altrimenti non funzionerà, come faccio a sapere qual è il cavo corretto da prendere?