[problemone]ATI o GeForce?modelli e consigli...

Pubblicità

The Dreamer 28

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
devo rifarmi un computer....e cm al solito mi hanno rifilato nel preventivo una AYI x700 pro 256 ma mi sono stufato di farmi fare preventivi dagli altri....vorrei capirne qualcosa...che vada oltre il prezzo...ora che mi consigliate?? :blush:

Allora dipende da quanto vuoi spendere e se il pc lo usi o per giocare o per fare semplicemente grafica oppure vedere film..!!!

mmm allora secondo me prenditi una geeforce 6600gt oppure una 6800le della asus e gli sblocchi le pipeline...mentre se non vuoi sbloccare le pipeline vai sicuro sulla 6600gt...

conviene spendere di piùper una 6800 e sloccare le pipeline che nn so come si fà, oprendere la 6800?qualità-prezzo parlando....

*scusa o prendere la 6600?

Ultima modifica da un moderatore:
bè se ero in te prendevo una 6600gt che default è più potente di una 6800le default...

e come prezzo rimani basso...mentre se vuoi prendere una 6800le devi spendere qualcosina in più

la 6600non e' moddabile........................cmq prendi la 6600gt che e' ottima ed e' la migliore qualita'/prezzo ;)

allora avendo letto i vostri pareri ed opinioni...mi sono reso conto che devo optare per una geforce giusto?insomma la ati la scarto...ora rimane solo il dubbio su quale geforce prendere....io posso permettermi o una 6600 gt....ed una 6800le....la 6800le ho sentito che ci devi kombattere un po per farla diventare superiore alla 6600...
ma ne vale la pena???
e soprattutto funziona sempre???
e poi si è parlato di 6800 gt.....forse la pc-i,,,è un po lontanuccia....ma la gpa è accessibile....tra le tre...infine cosa mi consigliereste...immaginate ke mi sto per fare un pc da zero :p :chupachup

ah scusate tutte qst domande varamente ma ho bisogno di aiuto :blush:
l'ignoranza è una brutta bestia :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro