Salve a tutti... ho questo computer da circa 30 mesi (quindi la garanzia è scaduta...)... ha vista home premium e mi ha sempre dato il problema del driver video nvlddmkm che smette di funzionare e viene ripristinato, ma cercando su google dicevano che non c'era soluzione... ultimamente però mi è capitato più volte uno spiacevole problema...
In pratica all'accensione le luci vanno tutte come al solito ma lo schermo rimane nero e non da segni di vita... a volte basta lasciarlo per qualche ora spento e poi torna a funzionare, ma mi si apre una schermata nera che oltre ad alte scritte che non ricordo ha scritto:
System BIOS shadowed
Video BIOS shadowed
Non riesco proprio a capire come risolvere ed è un problema frustrante visto che a volte non posso usare il pc per ore...
Spero nel vostra aiuto... grazie in anticipo
In pratica all'accensione le luci vanno tutte come al solito ma lo schermo rimane nero e non da segni di vita... a volte basta lasciarlo per qualche ora spento e poi torna a funzionare, ma mi si apre una schermata nera che oltre ad alte scritte che non ricordo ha scritto:
System BIOS shadowed
Video BIOS shadowed
Non riesco proprio a capire come risolvere ed è un problema frustrante visto che a volte non posso usare il pc per ore...
Spero nel vostra aiuto... grazie in anticipo