problemone 5850

Pubblicità

awolly

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
:)ciao a tutti e grazie in anticipo.
premetto che nn sono una spada col pc ma cerchero di spiegarmi meglio possibile.
col pc c gioco principalmente,mi capita che,quando gioco a wow,avatar,crisis ecc con risoluzione massima,il pc va in stanby e si avvia la ventola della scheda video al massimo facendo un sacco di confusione.la prima volta che è capitato si è spento e riavviato da solo dopo un pò di minuti ma le altre volte nn si è spento.ho dovuto spengere il pc manualmete con il tasto della corrente.
altra cosa,quando gioco a crisis e quando la ventola nn si spengeva,sentivo un odore come di gomma/plastica surriscaldata.
aiuto pls:D

:)ciao a tutti e grazie in anticipo.
premetto che nn sono una spada col pc ma cerchero di spiegarmi meglio possibile.
col pc c gioco principalmente,mi capita che,quando gioco a wow,avatar,crisis ecc con risoluzione massima,il pc va in stanby e si avvia la ventola della scheda video al massimo facendo un sacco di confusione.la prima volta che è capitato si è spento e riavviato da solo dopo un pò di minuti ma le altre volte nn si è spento.ho dovuto spengere il pc manualmete con il tasto della corrente.
altra cosa,quando gioco a crisis e quando la ventola nn si spengeva,sentivo un odore come di gomma/plastica surriscaldata.
aiuto pls:D

plastica surriscaldata ajjaaaaaa:cav:, spero che tu abbia il case ben ventilato, perche già di se stesso le ati scaldano poco, comunque dacci la tua configurazione comprese di temperature cpu, vga e mobo.

secondo me è l'alimentatore che non regge, altrimenti l'eccessivo surriscaldamento.

provato già ad installare gli ultimi driver 10.2?

INTEL Core i7 920 D0 2,66gHZ - Socket 1366 - 4,8Gt/sec
ALIMENTATORE 780W supersilent
CASE ATRIX 9007 C4 + ventole supersilent
Scheda madre Gigabyte GA-EX58-UD5 - CROSSFIREX
12 porte USB 2.0
Audio ad alta definizione 8 canali(7.1)
Uscita audio digitale
Scheda di rete 10/100/1000
Sistema quite fan per un pc supersilenzioso
RAM Corsair XMS3 6Gb DDR3 1600Mhz IN TRIPLE CHANNEL
VGA ATI 5850 1Gb DDR5
Maxtor/Seagate/Western Digital 500Gb 2 3.00Gb/sec - 7200rpm
nn sò xche nn è pubblico :P

provo a cambiarlo e vi aggiorno.
dici che da poca potenza e da quei problemi?
può far scaldare la schada video?

si, se l'alimentatore è costantemente sotto sforzo la tensione è alle stelle, quindi tutti i componenti scaldano più di quanto dovrebbero, soprattutto quelli alimentati dalla +12v.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro