Problemino XFX Radeon HD 5870

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Spesso e volentieri, quando spengo lo schermo del PC per un po' di tempo ...capita che nel momento in cui provo a riaccenderlo, sullo schermo non compare niente, rimane completamente nero.

Dopo qualche tentativo oppure semplicemente riavviando il PC riesco finalmente ad accedere al Desktop nel quale posso vedere subito la casella in basso a destra che mi dice : " Il Driver AMD ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato "

I Drivers che uso attualmente sono i 10.2 ......in ogni caso è una cosa succedeva anche con le precedenti versioni. È un problema grave o risolvibile con poco ?

ti posso dire solo che e succeso anche a me quando ho provato ad overclockare una hd 4850 probabilmente le temperature erano troppo alte:boh:

No no, nessun Overclock. Per quanto riguarda Furmark ...ora faccio il test e ti diro' ;) Questi messaggi di errore dei Drivers compaiono anche con le Nvidia ?

ha dato artefatti,sfarfallii??

quindi la vga non e' occata.

prova pure questo allora,tieni acceso rivatuner o altri programmi di rilevamento delle temperature e fai tipo 5-6 loop del bench di crysis al massimo della risoluzione dei filtri e dei dettagli.

scusa se ti chiedo tanto,ma e' per controllare se ci siano difetti in se dei driver o qualcosa e' legato alla scheda :ok:

Scusa ma, io leggo "Program Files x86" ... ma hai installato i driver 32bit sul sistema 64bit? a parte questo hai provato i nuovi catalyst 10.3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro