• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Problemino TapaTalk

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
55
Ciao, ho un problemino con TapaTalk. Praticamente da circa una settimana quando sottoscrivo una discussione e c'è una risposta, leggo ma dopo qualche ora o un giorno mi ritrovo una notifica con la stessa risposta, quindi nessuna nuova risposta. Come posso risolvere? disinstallando TapaTalk oppure?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Non e' la sezione giusta, perche' il tuo e' un problema di un'applicazione e non del telefono. Comunque sia Tapatalk e' sempre stato pieno di problemi, disinstalla e reinstalla.

Non e' la sezione giusta, perche' il tuo e' un problema di un'applicazione non di uno smartphone. Comunque sia Tapatalk e' sempre stato pieno di problemi, disinstalla e reinstalla.
Eccallà ho sbagliato sezione chiedo scusa. Spero di non sbagliare più. Comunque ok disinstallo e reinstallo TapaTalk. Grazie e ancora scusa per aver sbagliato sezione.

AGGIORNAMENTO: no non ci sono migliorie, vabbè va così

Ultima modifica:
Scusate se scrivo di nuovo. Allora adesso ho un nuovo problema da circa una settimana. Praticamente all'improvviso non ricevo più le notifiche ma aprendo tapatalk vedo che le discussioni sono aggiornate con risposte oppure ci sono nuove discussioni. Ho mandato una mail al supporto e spero in una soluzione anche se ho paura di dover fare un hard reset allo smartphone (il primo dal giorno che ho acquistato questo smartphone).

Ma butta via Tapatalk (che nel corso degli anni è peggiorato inesorabilmente) ed usa il forum da Browser (che è fatto da DIO), dammi retta 😉

Aggiorno. Allora mi trovo alla grande ma a volte mancano delle notifiche ma ho tutto disattivo alla batteria e all'app (tipo risparmio batteria e una cosa in background)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro