problemino scheda video

Pubblicità
Mi piace come ragioni...

Ahemm...:boh:
stai dicendo a me?
Bhè,se così fosse mi fa piacere che lo pensi;
considera che io ho sicuramente "qualche" annetto più di te,e con tutti i colori che ti prospetta la vita nella quotidianità,per forza di cose col tempo sei costretto a cambiare la visuale di ragionamento verso le persone che ti circondano,perchè impari a comprendere cose che prima non percepivi neppure...
Comunque tante grazie.:);)

aah ma come sono gentili questi ragazzi!
allora ho in mente di fare prima una cosa---> sul pc mi ha installato un programma di assistenza e quindi lo chiamo e gli dico di controllare un pò..gli suggerisco di formattare senza che gli dò un centesimo,se è d'accordo gli porto il pc altrimenti vedrò di trovare un'altro tecnico (abito in un paese e vedo in altro paese dv c'è un tecnico ma spero di riuscire nell'impresa di trovarne un'altro)

aah ma come sono gentili questi ragazzi!
allora ho in mente di fare prima una cosa---> sul pc mi ha installato un programma di assistenza e quindi lo chiamo e gli dico di controllare un pò..gli suggerisco di formattare senza che gli dò un centesimo,se è d'accordo gli porto il pc altrimenti vedrò di trovare un'altro tecnico (abito in un paese e vedo in altro paese dv c'è un tecnico ma spero di riuscire nell'impresa di trovarne un'altro)

Un suggerimento princess;
Chiedi prima se è possibile formattare anche se non possiedi il CD di Windows,perchè non vorrei che una volta fatto poi ti chiedesse di acquistarglielo (come licenza) per obbligo di legge (i 30/40 euro dell'intervento dovresti pagarli comunque).
Quindi occhio...

Ha ragione, chiedi prima, ti conviene mettere subito le cose in chiaro, altrimenti ti troverai delle belle sorprese al saldo.
Al massimo chiama le iene così fanno un'altro servizio sui tecnici balordi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro