PROBLEMA Problemino prestazioni pc.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine ho acquistato il GX650, veramente buono oltre al fatto che sto più tranquillo per quanto riguarda l'efficienza e il fatto che se ci sono picchi di corrente non rischio di bruciare tutto xD. L'unica cosa che mi è poco chiara è come funziona il tastino Hybrid che a quanto ho capito regola la ventola in base alla richiesta di corrente del pc. Comunque in generale sembra veramente molto più affidabile e devo dire che per quanto ancora quei scattini, a fine giornata dopo ore ed ore acceso, ci siano ancora sono diminuiti e una cosa che ho notato subito è la velocità del pc ad avviarsi. Cosa che nell'ultimo periodo col vecchio alimentatore era andata peggiorando.

Ora non mi resta che ponderare qualche miglioria per, prima di tutto eliminare del tutto i famosi scattini che ho e rendere quindi il sistema stabile al 100%, poi perchè no migliorare ulteriormente le performance che di certo non sono quelle di un pc di fascia alta.

Consigli. Il budget c'è, ma di certo non è illimitato.
alla fine l'hai cambiato eh xD.
In modalità Hybrid la ventola del PSU girerà soltanto quando il sistema richiede un certo quantitativo di corrente e non sempre.

In questa discussione non posso consigliarti una nuova build, oltre ad andare OT questa discussione è abbastanza datata.. Per cui se sei interessato ad una bella build non devi far altro che aprire una nuova discussione, taggarmi e specificare gli utilizzi che farai del nuovo pc, budget a disposizione e elencare tutti i componenti compreso il monitor.
Questa va chiusa per necropost.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top