problemino mobo maximus vi hero

Pubblicità

misterx87

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ciao a tutti ho un problemino con questa scheda(spero di essere nella sezione giusta)non mi fa installare la suite di utility.mi interessava il programma Dual Intelligent Processors 4 ma non riesco a metterlo.clicco su setup mi chiede il permesso per installare do l'ok poi stop più nulla.help me please :grat:

Ritieniti forunato, quel software non server proprio a niente e occupa solo risorse. Ti conviene lasciar perdere.

Se proprio ti interessa... Hai provato ad avviare come amministratore?

Si ho provato ma nn va.ho letto che era per far oc in maniera semplice e veloce per quello volevo metterlo

No è per occupare risorse e fare disastri semplici e veloci visto che questi programmini aumentano la frequenza del bus e non il moltiplicatore.. lascia stare le utility delle schede madri sono una piaga, vanno lasciate tutte nel suo cd...

No è per occupare risorse e fare disastri semplici e veloci visto che questi programmini aumentano la frequenza del bus e non il moltiplicatore.. lascia stare le utility delle schede madri sono una piaga, vanno lasciate tutte nel suo cd...

Ok ascolto i vostri consigli! grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro