Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Ciao ragazzi, allora ieri sera mi è arrivato l'OTA di ICS sul mio Nexus S. Tutto contento faccio per aggiornare, ma al momento del riavvio il telefono all'improvviso interrompe l'aggiornamento come se niente fosse. Bum. Resto com'ero prima su gingerbread 2.3.6. Ok dico, sarà fallito l'update.. domani allora provo manualmente chissà mi vada meglio. Oggi ho provato manualmente, tutto perfetto, ICS funziona perfettamente, però c'è un problemino. Praticamente se si accede al fastboot (volume su + power) sapete quel menù a 4 voci che compare? (scusate sono ancora inesperto in campo Android :sisi:) Ecco, se si preme su "RECOVERY" il cell mostra la classica immagine, ma poi crasha e resta schermo nero. Tocca togliere/rimettere la batteria per farlo ripartire.
Cercando ho scoperto che è perchè il fastboot (o quel che è) è dell'i9020 e io ho l'i9023. Però ora, volendo ripristinare anche quella funzione, cosa devo fare? Flashare un'altra versione di ICS? Si può fare? Oppure tornare alla 2.3.6 in qualche modo e poi mettere un'altra versione di ICS corretta?
Cosa posso fare per risolvere?
---------- Post added at 14:04 ---------- Previous post was at 13:56 ----------
Scusate per il doppio post, ma il problema affligge proprio tutti gli utenti di i9023, è Google che ha distribuito un pacchetto per i9020 : Nexus S, Aggiornamento ICS e Recovery non funzionante: Il punto della situazione! | AndroidPlaya
Comunque voi cosa mi sapete dire a riguardo? Lo fa anche a voi?
Cercando ho scoperto che è perchè il fastboot (o quel che è) è dell'i9020 e io ho l'i9023. Però ora, volendo ripristinare anche quella funzione, cosa devo fare? Flashare un'altra versione di ICS? Si può fare? Oppure tornare alla 2.3.6 in qualche modo e poi mettere un'altra versione di ICS corretta?
Cosa posso fare per risolvere?
---------- Post added at 14:04 ---------- Previous post was at 13:56 ----------
Scusate per il doppio post, ma il problema affligge proprio tutti gli utenti di i9023, è Google che ha distribuito un pacchetto per i9020 : Nexus S, Aggiornamento ICS e Recovery non funzionante: Il punto della situazione! | AndroidPlaya
Comunque voi cosa mi sapete dire a riguardo? Lo fa anche a voi?