Problemino gtx 760

Fordox

Nuovo Utente
5
0
Salve ragazzi. Ho un problema piuttosto fastidioso. Prima di Natale ho montato un nuovo pc. Processore i5-3570k, gtx 760 (asus 2gb) e 8 GB di RAM. Ora giocando a quel benedetto Call of Duty Ghosts, se appena acquistato il gioco andava fluidamente con tutti i filtri al massimo (risoluzione massima 1440 x 900), dopo i primi aggiornamenti della scheda video, ho dovuto ridurre il 4xTXAA a 2xMSAA, perchè presentava evidenti (ma ininfluenti sulla giocabilità) scatti nei movimenti laterali. Ora è praticamente fastidioso in quasi tutti i tipi di movimento. Preciso che mi riferisco al multiplayer, mentre invece in sigle è tutto al massimo e va senza alcuna incertezza.

Piccola Info:si pososno cancellare i vecchi aggiornamenti? No perchè mi stanno riempendo l'ssd :asd:
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Salve ragazzi. Ho un problema piuttosto fastidioso. Prima di Natale ho montato un nuovo pc. Processore i5-3570k, gtx 760 (asus 2gb) e 8 GB di RAM. Ora giocando a quel benedetto Call of Duty Ghosts, se appena acquistato il gioco andava fluidamente con tutti i filtri al massimo (risoluzione massima 1440 x 900), dopo i primi aggiornamenti della scheda video, ho dovuto ridurre il 4xTXAA a 2xMSAA, perchè presentava evidenti (ma ininfluenti sulla giocabilità) scatti nei movimenti laterali. Ora è praticamente fastidioso in quasi tutti i tipi di movimento. Preciso che mi riferisco al multiplayer, mentre invece in sigle è tutto al massimo e va senza alcuna incertezza.

Piccola Info:si pososno cancellare i vecchi aggiornamenti? No perchè mi stanno riempendo l'ssd :asd:
Ciao, togliere gli update del gioco non è possibile, anche perché appena lo avvieresti te li farebbe riscaricare, riguardo questi cali da quel che si vede cod ghost è un mattone, non perché sia eccelso graficamente ma perché l'hanno ottimizzato male, pesantendolo per dare l'idea che che sia un gioco next gen. Conosco persone con la 780 che hanno i tuoi stessi problemi..al di là di questo ti consiglio di aggiornare i driver se non lo hai già fatto, perciò elimina quelli vecchi e fai upgrade di quelli nuovi dal sito nvidia.
 

xXbladeXx

Utente Attivo
259
49
CPU
intel i7 6950x 6700k
Scheda Madre
asus rampage v extreme 10/ z170m oc formula
HDD
samsung ssd 1 tb/512 gb
RAM
corsair vengeace 32 gb/16 gb
Monitor
asus PB287Q 28 (x3)
PSU
EVGA supernova 1300w (x2)
Case
corsair obsidian 900D (x2)
OS
windows 8.1
Salve ragazzi. Ho un problema piuttosto fastidioso. Prima di Natale ho montato un nuovo pc. Processore i5-3570k, gtx 760 (asus 2gb) e 8 GB di RAM. Ora giocando a quel benedetto Call of Duty Ghosts, se appena acquistato il gioco andava fluidamente con tutti i filtri al massimo (risoluzione massima 1440 x 900), dopo i primi aggiornamenti della scheda video, ho dovuto ridurre il 4xTXAA a 2xMSAA, perchè presentava evidenti (ma ininfluenti sulla giocabilità) scatti nei movimenti laterali. Ora è praticamente fastidioso in quasi tutti i tipi di movimento. Preciso che mi riferisco al multiplayer, mentre invece in sigle è tutto al massimo e va senza alcuna incertezza.

Piccola Info:si pososno cancellare i vecchi aggiornamenti? No perchè mi stanno riempendo l'ssd :asd:
Se in single va bene, i problemi che hai nel multi possono essere inputabili alla connessione
 

peppino81

Nuovo Utente
12
0
Io con quel gioco e quella scheda video ho un problema un po' diverso. Quando ho comperato COD Ghost a febbraio era tutto ok con risoluzione Full HD e i filtri al massimo (solo in un paio di volte mi si è capitato che si bloccasse la grafica del gioco per alcuni secondi).

Da quando è stato eseguito l'aggiornamento del driver video alla versione 335.23, ho notato che il gioco si avvia molto più lentamente ed in più si verificano degli scatti sia durante la presentazione iniziale, sia durante i video introduttivi delle varie missioni.

Ho provato a reinstallare i driver scaricandoli direttamente dal sito nVidia, ma il problema permane.
Sto meditando di acquistare Assetto Corsa... ma temo per i problemi che possano verificarsi con 'sta versione del driver...

Il mio PC a differenza di quello di Fordox monta un i7-4770.
 

Fordox

Nuovo Utente
5
0
Ciao, togliere gli update del gioco non è possibile, anche perché appena lo avvieresti te li farebbe riscaricare, riguardo questi cali da quel che si vede cod ghost è un mattone, non perché sia eccelso graficamente ma perché l'hanno ottimizzato male, pesantendolo per dare l'idea che che sia un gioco next gen. Conosco persone con la 780 che hanno i tuoi stessi problemi..al di là di questo ti consiglio di aggiornare i driver se non lo hai già fatto, perciò elimina quelli vecchi e fai upgrade di quelli nuovi dal sito nvidia.
I driver me li scaricare automaticamente Nvidia GeForce Experience. Quindi problemi di aggiornamenti non ce ne sono. Quindi devo convincermi al fatto che è ottimizzato male.

Se in single va bene, i problemi che hai nel multi possono essere inputabili alla connessione

Ho precisato che non ifluisce sulla giocabilità, ma è frustrante alla vista :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!