Problemino conun notebook Asus stirx GL753V

Pubblicità
Io userei questa https://www.tomshw.it/forum/threads/installazione-windows-10-for-dummies.660007/ senza pensarci due volte, sicuramente fatta molto meglio e più dettagliata
Penso che mi hai quotato. Perché era la stessa. Poi alcuni hanno consigliato di mandarlo in garanzia, è un problema software che si può provare a risolvere. ( se no aspetti due settimane per garanzia)

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quando un Portatile ha questi problemi, possono essere tanti i motivi, però sicuramente reinstallare il tutto, non ti invalida nessuna garanzia.
Te lo dico perché fino a quasi 2 anni fa ho lavorato come assistente informatico di conseguenza non invalidi nulla, anche perché se lo mandi in garanzia lo fanno loro, se riesci salvati il possibile!

Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quando un Portatile ha questi problemi, possono essere tanti i motivi, però sicuramente reinstallare il tutto, non ti invalida nessuna garanzia.
Te lo dico perché fino a quasi 2 anni fa ho lavorato come assistente informatico di conseguenza non invalidi nulla, anche perché se lo mandi in garanzia lo fanno loro, se riesci salvati il possibile!

Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Beh non è una novità

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro