Problemino con windows 7 o con ssd samsung.

Pubblicità

chidzahi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho assemblato un nuovo pc, installo windows 7 e parto ad usarlo provo ad accenderlo e a spegnerlo ed è un scheggia grazie all' ssd samsung 880; dopo poco mi accorgo che non mi legge il secondo hhd, un wd black da 2 Tb e provo a inizializzarlo, dopo aver seguito la guida xo il programma gestione disco (x inizializzare l' hdd) smette di funzionare e lo devo chiudere. DA quel momento windows è diventato veramente troppo lento nell'accensione, anche se poi una volta partito funziona come prima. Per risolvere ho provato a formattare il pc e a reinstallare windows, appena finisce provo ad accenderlo e mi dice che c'è un errore di software o di hardware; ho riprovtao e niente. Qualcuno sa aiutarmi?

ok ho risolto semplicemente staccando l' hhd, ora solo con l' ssd va tutto e funziona. come la spiegate sta cosa? e se provo a riattaccare il sata nell' hard disk alla mobo torna tutto lento. quindi?

ok ora provo, con lo strumento di windows appena connetto il wd e vado in gestione disco per formattarlo non carica i dischi disponibili, ora provo con il tool esterno, ma credo che si già formattato.

scusate la mia assenza ma stavano effettuando delle riparazioni alla centralina di internet. comunque ho formattato l'hdd e non cambia niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro