PROBLEMA Problemino con scheda madre laptop

Pubblicità

Antonio27

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
1
Punteggio
2
Salve, ho inavvertitamente lasciato un piccolo graffio nella parte bassa della scheda madre.
Ho già pulito il graffio con alcol isopropanolo, ma non so se conviene applicare anche uno spray acrilico isolante come isoplax o qualcosa altro per impedire future ossidazioni. Grazie (il laptop comunque funziona correttamente).

20240928_025524.webp
 
Salve, ho inavvertitamente lasciato un piccolo graffio nella parte bassa della scheda madre.
Ho già pulito il graffio con alcol isopropanolo, ma non so se conviene applicare anche uno spray acrilico isolante come isoplax o qualcosa altro per impedire future ossidazioni. Grazie (il laptop comunque funziona correttamente).

Visualizza allegato 483326
Volendo un pò di smalto per unghie va bene uguale. Non è in zona pericolosa essendo su un piano di massa.
 
Salve, ho inavvertitamente lasciato un piccolo graffio nella parte bassa della scheda madre.
Ho già pulito il graffio con alcol isopropanolo, ma non so se conviene applicare anche uno spray acrilico isolante come isoplax o qualcosa altro per impedire future ossidazioni. Grazie (il laptop comunque funziona correttamente).

Visualizza allegato 483326
Salve, ho inavvertitamente lasciato un piccolo graffio nella parte bassa della scheda madre.
Ho già pulito il graffio con alcol isopropanolo, ma non so se conviene applicare anche uno spray acrilico isolante come isoplax o qualcosa altro per impedire future ossidazioni. Grazie (il laptop comunque funziona correttamente).

Visualizza allegato 483326
Tutta la parte che ti ho evidenziato in nero, è una pista in rame, è un negativo
Anche se la sola parte scoperta del graffio di ossidasse non succederebbe nulla.Immagine.webp
 
Tutta la parte che ti ho evidenziato in nero, è una pista in rame, è un negativo
Anche se la sola parte scoperta del graffio di ossidasse non succederebbe nulla.Visualizza allegato 483341
Grazie a tutti per l'aiuto, ho applicato poco fa lo spray per sicurezza mannaggia😅, vabbe l'importante è che non mi crei problemi in caso dovessi rimuoverlo qualcuno conosce qualche solvente utile? Grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top