mi capita una cosa abbastanza strana con tale scheda video dopo aver istallato ultimi driver ad accensione del computer qualsiasi filmato mi fa andare in reset il computer ma se io resetto il computer tutto procede normalmente e funziona tutto ma se io spengo e poi riaccendo stessa cosa .
Ardware MB ASROCK K7VT4A Pro
HD master IBM 30gb
HD slave maxtor 200GB
512 ram
Scheda satellitare SKY star2
Premetto che prima avevo montato una Matrox 550 e tutto funzionava regolarmente ma poi con il cambio del monitor Acer F20 questultima non visualizzava la risoluzione nativa (1650x1050) quindi ho optato per questo cambio e da lì sono iniziati i problemi. Ho rifatto una reistallazione di SO ma nessun risultato.
Grazie Anticipatamente per eventuale suggerimento e Buona Pasqua A tutti
Forse ho sbagliato sezione ho spostato su problemi schede video
possibile che a nessuno sia capitato una cosa del genere? potrebbe essere un'impostazione di irq del bios della scheda madre? oppure un poroblema della stessa MB?
Ardware MB ASROCK K7VT4A Pro
HD master IBM 30gb
HD slave maxtor 200GB
512 ram
Scheda satellitare SKY star2
Premetto che prima avevo montato una Matrox 550 e tutto funzionava regolarmente ma poi con il cambio del monitor Acer F20 questultima non visualizzava la risoluzione nativa (1650x1050) quindi ho optato per questo cambio e da lì sono iniziati i problemi. Ho rifatto una reistallazione di SO ma nessun risultato.
Grazie Anticipatamente per eventuale suggerimento e Buona Pasqua A tutti
Forse ho sbagliato sezione ho spostato su problemi schede video
possibile che a nessuno sia capitato una cosa del genere? potrebbe essere un'impostazione di irq del bios della scheda madre? oppure un poroblema della stessa MB?
Ultima modifica da un moderatore: